Wind fa un regalo di Natale in anticipo a tutti i suoi clienti: internet illimitato per il 9 Dicembre 2018


Wind ha deciso di fare un regalo in anticipo a tutti i suoi clienti. Domenica 9 Dicembre 2018 tutti i clienti Wind di telefonia mobile con ricaricabile, abbonamento e partita iva, con o senza qualsiasi offerta attiva, potranno navigare gratuitamente in internet per tutto il giorno senza consumare Giga.

La promozione Internet Illimitato di Wind sarà disponibile automaticamente per tutta la giornata di Domenica 9 Dicembre dalle 00:00 alle 23:59 (ore italiane), il cliente Wind non dovrà fare alcuna richiesta di attivazione. Da lunedì 10 Dicembre 2018, la promozione Internet Illimitato si disattiverà in automatico.

Regalo

Non potranno beneficiare del regalo di Internet Illimitato i clienti con SIM sospese, i clienti senza credito residuo sulla SIM (credito 0 euro) ed i clienti con connettività dati disattivata da cellulare o con opzione “Blocco Internet attiva“.

Invece, i clienti Wind che hanno terminato i GIGA disponibili della propria offerta beneficeranno della promozione.

   

La promozione è valida solo per le connessioni sviluppate in Italia in copertura 4G LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Il traffico illimitato salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza.

Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.