Offerte Per Te

Wind regala ad alcuni 20 Giga al mese per 2 mesi, poi 1 euro al mese per 10 mesi

In questi giorni Wind ha deciso di offrire, ad un target selezionato di già clienti ricaricabili, con un’offerta base già attiva, una nuova promozione dedicata che offre 20 GIGA al mese in più per 1 anno dall’attivazione. I primi 2 mesi sono gratuiti, poi si rinnova a 1 euro al mese.

La promozione si disattiverà automaticamente al termine dei 12 mesi. Non è previsto alcun costo di attivazione. Il cliente Wind potrà disattivare in qualsiasi momento l’opzione 20 GIGA chiamando il Servizio Clienti 155.

WIND SMS
Si ringrazia Alberto per la foto

I clienti Wind coinvolti saranno informati dall’operatore tramite un sms informativo, se hanno lasciato il consenso commerciale di ricevere promozioni commerciali.

La prima campagna ad personam di questa promozione sarà attivabile fino al 5 Dicembre 2018. Non è escluso che questa promozione personalizzata sarà riproposta anche successivamente ad altri già clienti Wind selezionati con scadenze di attivazione diverse.

Ecco l’sms inviato ad alcuni clienti Wind selezionati: “Wind ti offre altri 20 GIGA in più per 1 anno!  I primi 2 mesi sono GRATIS, poi l’offerta si rinnova a solo 1 euro al mese. Rispondi WIND a questo SMS entro il 5/12 per attivare la promozione. I 20 GIGA si rinnovano ogni mese, si aggiungono alla tua offerta e si disattiveranno automaticamente al termine dei 12 mesi“.

Le opzioni tariffarie di Wind sono abilitate in automatico anche alla tecnologia 4G LTE. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G LTE è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura di Rete 4G LTE Ready. E’ possibile navigare con questa promozione anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

L’offerta nazionale può essere sfruttata anche in Unione Europea. Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286, l’utilizzo del volume di dati, alle stesse condizioni nazionali, è consentito fino ad un quantitativo massimo nel mese di riferimento, consultabile sul sito ufficiale dell’operatore. Oltre tale tetto massimo, Wind può applicare il sovrapprezzo previsto ai sensi e con le modalità previste della regolamentazione 2016/2286, pari a 0,7 cent/MB, addebitato a KB, IVA inclusa fino al 31 dicembre 2018.

Si ringraziano Alberto, Davide, Lagunaa e Simone per le segnalazioni.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.