FastWeb mette in palio 1 Milione di Giga per i suoi clienti mobili e 1 anno gratis di canone rete fissa


Da sabato 1 Dicembre 2018, l’operatore di telefonia mobile virtuale Fastweb ha deciso di offrire 1 Milione di Giga a tutti i suoi clienti con un’offerta ricaricabile Fastweb Mobile che hanno aderito alle offerte della gamma #nientecomeprima.

Nel comunicato stampa, inviato oggi 29 Novembre 2018, FastWeb ha voluto precisare che #nientecomeprima, è la strategia basata sulla trasparenza e sulla chiarezza delle offerte che ha trasformato il mercato della telefonia fissa e mobile in Italia.

La promozione gratuita, che sarà attivata in automatico, offrirà il vantaggio di navigare senza preoccuparsi di finire il traffico dati incluso della propria offerta, su rete 4G e 4G Plus della rete TIM (dove c’è copertura), con la massima libertà, un modo dell’azienda per premiare la fedeltà e l’unicità dei propri clienti.

FastWeb specifica subito che il Milione di GIGA messo a disposizione sarà utilizzabile in maniera condivisa da tutti i clienti, fino ad un massimo di 200 Giga di traffico dati per ciascun cliente.

   

Possiamo quindi semplicemente dire che FastWeb regala fino ad un massimo di 200 Giga di traffico dati ad ogni suo cliente. La scadenza dipenderà da tutti i clienti FastWeb. Infatti, al raggiungimento del Milione di GIGA la promozione si disattiverà.

A partire dal 1° Dicembre 2018 il contatore del traffico dati visibile all’interno della sezione consumi di MyFastPage, la pagina dedicata per i clienti o tramite App MyFastweb, si bloccherà in automatico consentendo così a tutti i clienti di utilizzare il traffico dati extra offerto da Fastweb.

All’esaurimento del Milione di Giga la promozione si disattiverà in automatico e i clienti torneranno ad utilizzare nuovamente i Giga previsti dal proprio piano tariffario. Anche i clienti in possesso di Sim antecedenti al lancio di #nientecomprima potranno comunque accedere alla promozione facendo un cambio piano gratuito verso le nuove offerte Fastweb Mobile. La promozione è valida solo nel territorio nazionale.

Dal 1° al 31 Dicembre 2018 tutti i clienti FastWeb di rete fissa, iscritti al programma di fedeltà liveFAST, potranno vincere con l’iniziativa “Un anno di canone FastWeb in regalo” che permette di vincere ogni giorno uno sconto in Conto FastWeb di 12 mesi pari al valore dell’abbonamento mensile di rete fissa.

LiveFAST è il programma gratuito e completamente digitale che ogni mese premia la fedeltà dei clienti attraverso vantaggi esclusivi, che vanno dal benessere alla cultura, dai servizi digitali di streaming on demand alla musica passando per l’enogastronomia.

Ogni cliente FastWeb potrà aggiundicarsi il premio giocando a dreamFAST, il concorso in modalità “instant win” che permetterà di usufruire di un numero crescente di tentativi giornalieri per vincere in funzione degli anni trascorsi insieme a FastWeb.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.