Anteprima

Torna in Wind: All Inclusive 30 Fire con minuti illimitati, 100 sms, 30 Giga a 4,99 euro al mese

Wind cerca di riconquistare i suoi ex clienti, che avevano lasciato i consensi commerciali in precedenza, con l’offerta ricaricabile speciale All Inclusive 30 Fire che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 100 sms verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati alla massima velocità (4G) a 4,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Wind WinBack

Il nuovo cliente Wind riceverà anche un bundle di 100 GIGA da utilizzare per 1 anno dall’attivazione.

Il costo di attivazione è di 10 euro anziché 20 euro, se si mantiene attiva la SIM per almeno 24 mesi. Se prima dei 24 mesi si disattiva la SIM, verranno addebitati sul credito residuo (se presente) i restanti 10 euro.

Nelle offerte winback il nuovo cliente Wind dovrà richiedere la portabilità del numero sul quale ha ricevuto il contatto SMS su nuova SIM Ricaricabile. Non è possibile attivare l’offerta su un’altra linea mobile. Il costo della nuova SIM è di 10 euro con 0,01 euro di traffico incluso, salvo eventuali promozioni locali.

Se il cliente Wind consuma i Giga della propria offerta base ed eventuali altre offerte dati attive, utilizzerà il bonus di 100 GIGA. Superati tutti i GIGA utilizzabili alla massima velocità disponibile (4G) il cliente Wind continuerà a navigare a velocità ridotta fino a max 128 kbps senza costi aggiuntivi.

Le offerte ricaricabili della gamma All Inclusive 30 includono anche il servizio di reperibilità Sms MyWind per informare il cliente su chi lo chiama quando ha il cellulare spento o impegnato in un’altra conversazione e l’ascolto della segreteria telefonica. L’hotspot è incluso in tutte le offerte Wind.

La campagna sms “winback” partita il 21 Novembre 2018 con scadenza ieri 28 Novembre 2018, nella giornata di oggi 29 Novembre 2018 è stata prorogata fino al 5 Dicembre 2018. Quindi anche altri ex clienti Wind Tre potranno ricevere un sms informativo con la proposta di ritornare a Wind con All Inclusive 30 Fire a 4,99 euro al mese.

Nello stesso periodo è prevista anche la campagna winback All Inclusive 30 Flash con le stesse caratteristiche di All Inclusive 30 Fire, ma al costo di 6,99 euro al mese a tempo indeterminato. Se il cliente riceve la proposta di attivare All Inclusive 30 Flash o altre offerte non può scegliere di attivare All Inclusive 30 Fire, salvo eventuali iniziative operator attack local.

Le offerte All Inclusive 30 con la SIM 100 Giga dell’offerta Fibra e Internet da Fisso di Wind. Non sono compatibili con il servizio di rateizzazione Telefono Incluso (tranne Telefono Incluso Per Te), con le offerte Pieno Wind e con tutte le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Optional + SMS, + GIGA, GIGA Max Limited Edition, Giga International, Internet 20 e 50 GIGA, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Smartphone Box Plus, Giga per te.

L’offerta è compatibile con l’iniziativa “Porta i tuoi amici“: se si riesce a farsi presentare da un amico Wind e poi presentare altri quattro amici per passare a Wind, il nuovo cliente All Inclusive 30 potrà arrivare ad avere, in questo caso, fino a 40 Giga mensili senza costi aggiuntivi. E’ giusto ricordare che se un amico presentato non rimane fedele a Wind, i Giga aggiuntivi verranno disattivati.

Le opzioni con internet mobile già incluso sono valide mediante il punto d’accesso APN internet.windinternet.wind.biz o wap.wind in copertura 4G LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da Smartphone BlackBerry è necessario attivare l’opzione BlackBerry No Stop ad eccezione dei nuovi BlackBerry con sistema operativo BB10.

L’utilizzo delle offerte nazionali in Europa senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286. Sono previsti dei limiti per i Giga utilizzati, come previsto dal regolamento.

Anteprima MondoMobileWeb

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.