PosteMobile: ritorna Creami Wow Weekend a 4,99 euro al mese


Sabato 1 e Domenica 2 Dicembre 2018 tutti i nuovi clienti PosteMobile possono attivare di nuovo il piano tariffario Creami Wow Weekend direttamente dal sito ufficiale dell’operatore. La nuova sim ricaricabile sarà spedita a domicilio gratuitamente.

PosteMobile Creami Wow Weekend

CREAMI WOW Weekend è l’offerta tariffaria ricaricabile che include 1000 credit da utilizzare per chiamate, SMS e Internet e 10 Giga di traffico internet mobile 2G/3G/4G, che corrispondono a 10240 credit, validi per navigare in internet da smartphone e tablet al costo promozionale di 4,99 euro al mese invece di 10 euro.

L’offerta è dedicata ai clienti che richiedono online o da canale telefonico nelle date del 1 e 2 Dicembre 2018, una nuova SIM ricaricabile, senza vincolo di portabilità.

   

Dal 28 al 30 Novembre 2018 tutti i nuovi potenziali clienti PosteMobile possono compilare un modulo, all’interno del sito ufficiale dell’operatore virtuale della nuova società PostePay del gruppo Poste Italiane, per richiedere un contatto telefonico da parte di un consulente per conoscere i dettagli dell’offerta PosteMobile Creami Wow Weekend e avere la possibilità di attivarla sul proprio numero di telefono mobile.

L’offerta sarà attivabile online sabato 1 e domenica 2 Dicembre 2018 per tutti i nuovi clienti PosteMobile, con o senza contestuale richiesta di portabilità. Gli operatori ricontatteranno il cliente a partire da Sabato 1 Dicembre 2018. Non è escluso che, a causa delle molte richieste, il cliente possa ricevere la telefonata anche la settimana successiva. I consulenti alla vendita di PosteMobile sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 20:00 e il sabato fino alle 16:00.

Nelle precedenti edizioni il costo della nuova sim era di 15 euro con 15 euro di traffico incluso e non erano previsti costi di attivazione e di disattivazione.

Per la navigazione internet saranno scalati prima i 10 Giga inclusi nell’offerta e, una volta esauriti, i credit ancora disponibili. Ciascun credit viene scalato al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce o di 1 MB di navigazione, oppure all’invio di 1 SMS.

I credit non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo e per i servizi di gestione chiamate. I credit non utilizzati nel periodo di riferimento andranno persi. In caso di esaurimento dei credit a disposizione si applicano le tariffe extrasoglia a consumo di 18 centesimi di euro al minuto per le chiamate, 12 centesimi di euro per gli SMS e 50,41 centesimi di euro per ogni MB consumato.

Il cliente PosteMobile potrà verificare in qualsiasi momento i credit residui sulla propria Area Personale, su APP PosteMobile o chiamando il Servizio Fai da Te al 40.12.12 o l’Assistenza Clienti al 160.

Il costo del piano scelto viene addebitato sul credito residuo della SIM al momento dell’attivazione e poi ogni mese lo stesso giorno, per avere sempre certezza della data di rinnovo.

Il mancato rinnovo del piano per credito insufficiente comporta l’applicazione della tariffa extrasoglia a consumo per chiamate ed SMS e della tariffa base giornaliera di 3,50 euro al giorno per 400 Mega di traffico internet su smartphone e tablet.

Tutte le tariffe telefoniche sono da intendersi IVA inclusa, valide per il traffico nazionale, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo; il traffico dati è valido tramite APN wap.postemobile.it, con tariffazione sui KB realmente consumati.

E’ possibile usufruire, senza costi aggiuntivi, dei minuti e SMS previsti dalla tua offerta nazionale, anche per il traffico effettuato in roaming in uno dei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di utilizzo corretto previste dall’articolo 4 del Regolamento UE 2016/2286.

Per la navigazione Internet, il quantitativo di GB disponibile in roaming è di 1,36 GB. Oltre tale limite è possibile navigare in UE al costo di 0,71 centesimi di euro ogni MB in base ai KB effettivamente consumati fino all’esaurimento di tutti GB previsti dalla propria offerta nazionale. In caso di superamento dei GB disponibili in base al piano nazionale sottoscritto si applica la tariffa extrasoglia nazionale.

L’offerta non è cumulabile con altre promozioni in corso ed è soggetta a condizioni di uso lecito, corretto e in buona fede. PosteMobile è un operatore FULL MVNO ed utilizza la rete Wind.

La velocità massima di connessione in 4G è 150 Mbps e in 3G è fino a 42 Mbps. La velocità di connessione dipende comunque dal grado di congestione della rete, dalla copertura di zona, dal terminale utilizzato, dal sistema operativo e dal browser utilizzato, dal numero di richieste alla pagina web visitata e dalle caratteristiche del server nel quale la pagina è ospitata.

Anteprima MondoMobileWeb

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.