Offerte Smartphone

Wind offre l’iPhone 8 64 GB con rate a 18 euro ad alcuni clienti

A partire da giorno 16 Novembre 2018, alcuni clienti Wind appositamente selezionati, potranno ricevere via sms l’invito ad approfittare di un’offerta per l’acquisto di uno smartphone Apple iPhone 8 64 GB.

I clienti selezionati avranno quindi la possibilità di usufruire della promozione fino alla data del 30 Novembre 2018, ma solo se avranno ricevuto l’apposito sms con l’invito a recarsi presso un punto vendita Wind oppure se avranno verificato, all’interno dell’area “Offerte Per Te Telefono Incluso” del sito o dell’app My Wind, la presenza della stessa offerta.iphone

Approfittando dell’offerta, i clienti Wind potranno ottenere l’iPhone 8 64 GB con un anticipo pari a 129,90 euro e con trenta rate mensili pari a 18 euro, per una spesa complessiva di 669,90 euro. La modalità di pagamento necessaria per poter accedere alla promozione è quella mediante carta di credito.

Inoltre, una volta attivata la promozione sarà possibile usufruire di un Giga aggiuntivo grazie all’offerta Smartphone Box, che attiva automaticamente 1 Giga in più per la durata di trenta mesi e si rinnova automaticamente ogni mese dalla data di attivazione.

Grazie a questa campagna specifica, tutti i clienti che riceveranno l’invito all’acquisto da parte di Wind, avranno modo di ottenere lo smartphone Apple iPhone 8 64 GB e potranno accedere alle offerte relative a Telefono Incluso Per Te senza la necessità che abbiano precedentemente attivato le offerte propedeutiche solitamente necessarie per l’attivazione del servizio.iphone

Per quanto riguarda invece le caratteristiche dell’iPhone 8 64 GB, questo possiede un design prodotto in vetro e alluminio disponibile in tre colorazioni diverse, ovvero grigio siderale, argento e oro. L’iPhone 8 è dotato di un vetro resistente, un display in Retina HD e un chip A11 Bionic, per consentire elevate prestazioni. Per quanto riguarda invece la fotocamera, l’iPhone 8 ne possiede una migliorata rispetto ai modelli precedenti e, quindi, maggiormente performante, con obiettivo f/1.8 a sei elementi, capace di stabilizzazione ottica dell’immagine ed un sensore da 12 megapixel.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button