AnteprimaVodafone HappyVodafone

Vodafone Happy Friday del 26 Ottobre 2018: sconti su booking.com per chi ama viaggiare

Venerdì 26 Ottobre 2018, in occasione del nuovo appuntamento con Vodafone Happy Friday, alcuni clienti iscritti al programma Vodafone Happy potrebbero ricevere come premi alcuni sconti booking.com per chi ama viaggiare.

Alcuni clienti iscritti al programma Vodafone Happy sono stati già avvisati nella giornata di oggi 22 Ottobre 2018 tramite un sms informativo.

Ecco l’sms inviato: “Vodafone Happy ti da un motivo in più per viaggiare! Partecipa questo venerdì a Happy Friday e scegli il vantaggio Booking.com che preferisci sull’app MyVodafone“.

Per usufruire del regalo assegnato con Vodafone Happy Friday, il cliente potrà richiedere il premio dall’App My Vodafone dalle ore 00:01 alle ore 23:59 di Venerdì 26 Ottobre 2018 nella sezione “Happy Friday“, disegnando lo smile presente nello schermo. Successivamente, si potrà valutare con un massimo di quattro stelle il premio ricevuto.

Non è escluso che sono previsti altri premi oltre lo sconto Booking.com, ma per questo è necessario aspettare qualche giorno. Booking.com è una delle aziende di e-commerce più grandi del mondo attiva nel settore dei viaggi.

Vodafone Happy è un’operazione a premi ad iscrizione gratuita riservata a tutti i clienti Vodafone, i quali potranno accumulare punti, denominati sorrisi, tramite le ricariche ed essere premiati in base agli anni di permanenza in Vodafone. Ogni euro di ricarica corrisponde a 10 sorrisi per chi è cliente Vodafone da meno di 3 anni e, rispettivamente, a 20 e 30 sorrisi per chi lo è da almeno 3 e 10 anni.

L’iscrizione al programma Vodafone Happy è gratuita ed è riservata a tutti i clienti privati Vodafone sia ricaricabili che abbonamento, consentendo di accumulare i sorrisi a partire dal 5 Aprile 2018 e fino al 15 Febbraio 2019 con la possibilità di richiedere i premi entro il 28 Febbraio 2019, salvo proroghe.

Per adeguamento al GDPR, Vodafone Happy è sottoscrivibile in due differenti modalità, vale a dire iscrizione al programma completo con accumulo dei punti e redenzione premi oppure tramite l’iniziativa Happy Friday di ogni venerdì. In quest’ultimo caso è necessario che il cliente accetti il consenso commerciale, il consenso alla profilazione e alla localizzazione; in caso contrario il cliente può iscriversi a Vodafone Happy solo per l’accumulo dei punti e la redenzione dei premi.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button