AnteprimaOfferte per tutti

Wind proroga le offerte standard All Inclusive e Noi Tutti fino al 25 Ottobre 2018

Wind ha deciso di prorogare tutte le sue offerte standard di rete mobile e rete fissa fino al 25 Ottobre 2018 in occasione del lancio del nuovo Iphone XR previsto per il 26 Ottobre 2018. La notizia, secondo fonti verificate, è stata inviata alla forza vendita.

Quindi anche le offerte ricaricabile standard della gamma All Inclusive e Noi Tutti saranno prorogate fino alla data del 25 Ottobre 2018. Per quanto riguarda la gamma All Inclusive, questa comprende le due opzioni All Inclusive e All Inclusive Young, entrambe disponibili anche nella versione Easy Pay, ovvero rinnovabili su domiciliazione bancaria o postale invece che sul credito telefonico.

L’opzione All inclusive è attivabile da tutti i clienti Wind e include 20 Giga di internet in 4G, minuti illimitati e 100 Sms al costo di 12 euro con addebito su credito residuo o di 10 euro in caso della versione Easy Pay. Il costo previsto resterà tale a tempo indeterminato.

L’opzione All Inclusive Young è invece attivabile dai clienti Wind al di sotto dei 30 anni e include 20 Giga in 4G, minuti illimitati e 100 sms al mese al costo di 9 euro con addebito sul credito residuo. Invece scegliendo la variante easy pay, allo stesso costo l’offerta includerebbe 30 Giga, invece di 20 Giga.

Il costo di attivazione per entrambe le offerte nel caso di addebito sul credito residuo è pari a 3 euro invece di 19 euro in promozione per i nuovi clienti che mantengono la Sim attiva per almeno 24 mesi. Nel caso in cui tale limite non venisse rispettato, saranno addebitati i restanti 16 euro.

Nel caso in cui il cliente scegliesse il pagamento mediante Carta di Credito o domiciliazione bancaria o postale, l’attivazione avrebbe il costo di 3 euro, invece che di 30 euro, sempre a patto che l’offerta rimanga attiva per 24 mesi, altrimenti si dovranno pagare i restanti 27 euro.

Coloro che sono già clienti Wind possono cambiare offerta al costo di 19 euro; alle volte però Wind può proporre delle offerte ad personam che prevedono la gratuità dell’attivazione.

Il costo di una nuova Sim Wind ammonta a 10 euro, che comprendono 1 euro di traffico, con il piano Wind Basic (29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta, tariffazione al secondo e tariffazione a 29 centesimi anche per gli sms)

Le offerte All Inclusive includono anche l’uso dell’hotspot, l’ascolto gratuito della Segreteria Telefonica, i servizi sms My Wind e Chat No Stop. Grazie a quest’ultimo, al termine dei Giga previsti dall’offerta, il cliente può continuare a navigare a 128 Kbps. Inoltre sono previsti 100 Giga al mese in più in abbinamento a qualsiasi offerta internet casa.

Si ricorda che il traffico voce non include il roaming internazionale (tranne che per i paesi dell’EU), le chiamate verso numeri a tariffa speciale, le chiamate dati e fax verso gestori esteri. Nei bonus di eventuali sms non possono considerarsi inclusi quelli inviati in roaming internazionale (tranne che per i paesi dell’EU), verso gestori esteri, gli sms informativi e di intrattenimento, di notifica, verso indirizzi email, fax e numeri Wind Tandem&Sms, numeri fissi e sms che iniziano con asterisco. Il traffico dei bonus non è utile per il raggiungimento di soglie sconto e bonus relativi ad altre offerte.

Le offerte Wind sono utilizzabili solo con credito non inferiore o uguale a 0 euro.

Inoltre le opzioni Wind sono abilitate alla tecnologia 4G LTE, ma è necessario utilizzare un dispositivo abilitato alla navigazione sotto tale tipo di copertura. Le stesse offerte possono essere per navigare anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

L’offerta nazionale può essere sfruttata anche in Unione Europea. Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286, l’utilizzo del volume di dati, alle stesse condizioni nazionali, è consentito fino ad un quantitativo massimo nel mese di riferimento, consultabile sul sito ufficiale dell’operatore. Oltre tale tetto massimo, Wind può applicare il sovrapprezzo previsto ai sensi e con le modalità previste della regolamentazione 2016/2286, pari a 0,7 cent/MB, addebitato a KB, IVA inclusa fino al 31 dicembre 2018.

I consumi relativi alla propria offerta possono essere controllati attraverso l’applicazione My Wind e dall’Area Clienti. E’ invece possibile disattivare l’offerta in qualsiasi momento mediante l’invio di un sms con testo “All inclusive no” al numero 4022: la disattivazione avrà luogo al primo rinnovo successivo all’invio del messaggio.

Per quanto riguarda invece l’opzione Noi tutti, sarà a sua volta attivabile fino al 25 Ottobre 2018. L’opzione prevede, al costo di 7 euro al mese minuti illimitati verso tutti. I minuti illimitati sono da intendersi verso tutti i numeri di rete mobile e fissa, comprende il servizio sms My Wind per ricevere un messaggio riguardante chiamate ricevute quando il telefono è spento, non raggiungibile o occupato; è compreso anche l’ascolto della Segreteria Telefonica in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea.

Tutti i già clienti Wind possono attivare l’offerta al costo di 19 Euro. Invece il costo di attivazione è in promozione a 4 euro, invece di 19 euro per tutti coloro che passano a Wind applicando la portabilità del numero oppure attivano un nuovo numero, mantenendo la sim attiva per la durata di 24 mesi. In caso contrario (recesso o passaggio ad altro operatore) dovranno essere pagati i 15 euro tramite addebito su traffico residuo.

Le promozioni Noi Tutti sono incompatibili i meccanismi di autoricarica. Quindi ai clienti Wind che attivano le nuove opzioni base o optional in automatico sarà disattivato il Pieno Wind e le sue precedenti versioni con l’eventuale bonus maturato.

Non sono incluso nel traffico le chiamate verso numeri a tariffa speciale, chiamate dati/fax, verso numeri esterni; il traffico non è utile al raggiungimento di soglie sconto o bonus relativi ad altre offerte. Inoltre, è possibile usare i bonus dell’opzione solo se è presente credito sulla Sim.

MondoMobileWeb ricorda che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore come previsto dalla normativa del Codice delle Comunicazioni Elettroniche.

Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.