AnteprimaRegalo Per Te

Wind: 10 Giga in regalo per un mese ad alcuni già clienti selezionati

Secondo alcune segnalazioni, alcuni clienti Wind selezionati stanno ricevendo in queste ore un SMS che li avvisa dell’attivazione di un regalo dedicato: 10 Giga aggiuntivi gratis per un mese che poi si disattivano in automatico.

Wind regalo 10 Giga SMS
Si ringrazia Antonio per la foto.

Ecco il testo dell’SMS ricevuto da alcuni clienti Wind selezionati:

Per ringraziarti di essere un cliente speciale, ti regaliamo 10 GIGA per un mese! L’offerta ti sara’ attivata gratuitamente entro le prossime 48 ore e si disattivera’ senza costi al termine della promozione. Info su utilizzo in roaming su wind.it/roaming-ue

Come indicato nel messaggio, il regalo verrà attivata entro le 48 ore successive alla ricezione di questo SMS, dopodichè si potrà usufruire di un bundle aggiuntivo gratuito di 10 Giga per un mese dalla data di attivazione.

A differenza di altre promo personalizzate, come 20 GIGA x TE Special, in questo caso il regalo è attivabile soltanto se si riceve l’SMS dedicato. Non è possibile dunque verificare, in negozio, la possibilità di attivare la promo.

Per usufruire dell’offerta il cliente deve attendere l’SMS di conferma dell’avvenuta attivazione della promozione. È possibile usufruire del bonus della promo solo se si ha credito residuo sulla SIM ricaricabile. Al termine del mese di validità l’opzione si disattiva in automatico senza costi aggiuntivi.

Una volta terminati i Giga previsti dalla promozione non sarà possibile riattivare il regalo. In presenza di altre offerte con traffico dati incluso, i 10 Giga della promozione saranno consumati prioritariamente rispetto alla componente internet inclusa nell’offerta principale e/o in eventuali optional.

Wind

E’ possibile controllare il consumo dati dall’App MyWind, dall’Area Clienti Wind oppure inviando un SMS al 4155 con testo DATI. Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia e in roaming in Unione Europea sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net.

Per navigare da BlackBerry è necessario attivare l’opzione BlackBerry No Stop, ad eccezione dei BlackBerry con sistema operativo BB10 per i quali è valido il traffico internet incluso.

Si ringrazia Antonio per la foto e la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button