Offerte Smartphone

Wind lancia nuova campagna promozionale per invitare alcuni già clienti ad acquistare Huawei P20 a rate

Nella giornata di ieri, Mercoledì 10 Ottobre 2018, il brand Wind dell’operatore Wind Tre, ha deciso di avviare una nuova campagna promozionale rivolta ad alcuni propri clienti di rete mobile ricaricabile selezionati, per invitarli ad acquistare un Huawei P20 con Telefono Incluso, entro il 31 Ottobre 2018, salvo eventuali proroghe.

Wind

L’iniziativa dedicata ai già clienti, prevede appunto l’invio di un SMS che ha l’obiettivo di invogliare l’utente a recarsi presso un negozio Wind e sottoscrivere l’opzione denominata “Telefono Incluso” entro il termine indicato in precedenza.

Nello specifico dello smartphone Huawei P20, l’offerta prevede un anticipo di 99,90 euro e 30 rate di importo pari a 5 euro al mese addebitate su carta di credito.

Wind informa infatti che l’unica modalità di pagamento attualmente accettata per il device in questione è l’addebito su Carta di Credito, che l’offerta è attivabile esclusivamente sulle SIM che hanno ricevuto l’SMS informativo e che qualora il cliente dovesse decidere di recedere anticipatamente dal contratto, dovrà versare in un’unica soluzione le rate residue più la rata finale.

In generale, l’opzione Telefono Incluso di Wind, consente ai clienti di acquistare a rate un solo device per SIM (solo acquistando un device a scelta tra Samsung Galaxy Watch e Apple AirPods, il cliente potrà rateizzare 2 dispositivi smart nella stessa SIM), scegliendo tra smartphone, Tablet o prodotti Digital Home&Life, presenti all’interno del listino Wind.

Si tratta di un servizio sottoscrivibile sia dai nuovi e già clienti Wind con attiva un’offerta ricaricabile All Inclusive (ad eccezione della All Inclusive Young) e Call Your Country Premium con minuti inclusi, che dai clienti in Abbonamento con Wind Family e dai professionisti con Partita IVA con Wind Company.

Le condizioni economiche, in termini di anticipo, importo delle rate, eventuale rata finale, contributo di recesso anticipato e metodo di pagamento, variano a seconda del dispositivo scelto.

Telefono Incluso prevede 30 rate mensili, un anticipo da pagare al momento della sottoscrizione del contratto ed una eventuale rata finale da pagare soltanto se si recede anticipatamente.

Non è sempre possibile scegliere tra carta di credito e domiciliazione bancaria postale SEPA SDD, in quanto, sopratutto per i top di gamma, il metodo di pagamento previsto è l’addebito su carta di credito. L’anticipo si paga invece direttamente presso il negozio Wind, quando si sottoscrive il contratto.

Sottoscrivendo Telefono incluso, il cliente si impegna, fino alla data di pagamento dell’ultima rata, a: mantenere la titolarità della Carta SIM Ricaricabile e dell’Abbonamento; mantenere attiva un’offerta compatibile con l’offerta Telefono Incluso e corrisponderne correttamente gli importi dovuti; non variare la modalità di pagamento verso tipologie differenti; non modificare il piano tariffario in Abbonamento o Ricaricabile con addebito in fattura, verso un piano con costo inferiore rispetto a quello presente sulla SIM al momento della sottoscrizione della Proposta di Adesione, e a non effettuare passaggi da abbonamento a ricaricabile o viceversa.

Qualora non dovesse tener fede a questi impegni, il cliente sarà tenuto al pagamento, in un’unica soluzione, di tutte le restanti rate dovute e della rata finale.

Inoltre, grazie alla partnership tra Wind e Findomestic, i clienti ricaricabili All Inclusive (ad eccezione della All Inclusive Young) e in abbonamento con Wind Family possono acquistare alcuni device con pagamento effettuabile anche su Conto Corrente o bollettino postale. E’ previsto un anticipo ed una durata contrattuale di 30 mesi con 29 rate mensili ed una maxi rata finale.

I clienti che rispettano la durata e le condizioni contrattuali, beneficiano dello sconto del 100% della rata finale, che sarà a carico di Wind.

Il Telefono incluso è compatibile anche con le offerte Wind Family Member Top e Wind Company Top, tranne per: Apple iPhone XS 64 GB, Apple iPhone XS Max 64 GB, Apple iPhone XS 256 GB, Apple iPhone XS Max 256 GB, Apple iPhone XS 512 GB, Apple iPhone XS Max 512 GB, Apple iPhone 8 256GB, Apple iPhone 8 64GB, Apple iPhone 8 Plus 64GB, Apple iPhone X 256GB, Apple iPhone X 64GB, Apple iPhone SE 32 GB, Huawei P20, Huawei P20 Pro, Huawei Mate 10 Pro, Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy S8+, Samsung Galaxy S9, Samsung Galaxy S9+,Samsung Galaxy A6, Samsung Galaxy A6 +, Asus Zenfone 4, Huawei Y6 (2018), Samsung Galaxy J6, Asus Zenfone Live, Huawei P8 Lite (2017),LG K10 (2017),LG Q6, Motorola Moto E4, Motorola Moto E4 Plus.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close