Tim regala 30 Giga al mese gratis ad alcuni già clienti tramite l’app MyTim Mobile


Da alcuni giorni, salvo eventuali cambiamenti, alcuni già clienti TIM selezionati dal reparto commerciale, possono attivare la nuova promozione dedicata 30GB Free che offre gratuitamente 30 Giga al mese di traffico internet in più rispetto alle proprie offerte tariffarie già attive. La promozione attiva si rinnova a tempo indeterminato.

Se fino alla settimana scorsa la promozione si attivava in automatico con alcune offerte tariffarie (come ad esempio: Tim Special Top 50GB, Tim Ten One Go 50GB, Tim Ten One Go 20GB, Tim 7 ExtraGo New), questa volta la promozione “30 Giga al mese gratis” viene proposta all’interno dell’App MyTim Mobile nella sezione “Offerte Per Te“.

Si ringrazia Giuseppe C. per la segnalazione e le foto

Il cliente TIM coinvolto, se vuole attivarla, deve prima richiedere l’attivazione della promozione e attendere l’sms di conferma. Non si sa fino a quando sarà disponibile, quindi la possibilità di attivare questa promo gratuita può scomparire in qualsiasi momento.

Non è escluso che la promozione gratuita, conoscendo anche il meccanismo delle altre offerte Customer Base, possa essere proposta tramite SMS informativo, chiamando il numero gratuito 40916 o dalla sezione “Offerte Per Te” dell’area MyTim Mobile del sito ufficiale dell’operatore.

   

La promozione si rinnova gratuitamente a tempo indeterminato con addebito del costo su credito residuo e si disattiva se il cliente TIM decide di disattivare l’opzione tariffaria principale. E’ compatibile con qualsiasi profilo tariffario base.

I Giga aggiuntivi non si allineano all’offerta principale attiva sulla SIM, quindi dispongono di contatori separati.

I Giga di traffico vengono conteggiati a scatti unitari anticipati di 1KB. L’eventuale quantitativo di Giga non consumato nel mese viene azzerato. Il traffico Internet incluso nell’offerta è valido per la navigazione internet su tutti gli APN in Italia e può essere utilizzato in roaming nei paesi dell’Unione Europea fino ad un massimo di 2,2 Giga. La navigazione Hotspot è inclusa.

MondoMobileWeb ricorda che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore come previsto dalla normativa del Codice delle Comunicazioni Elettroniche.

La promozione prevede di default la navigazione 4G/LTE se si possiede lo smartphone 4G/LTE e se c’è copertura nella propria zona (Rete 4G Tim). E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.