Vodafone

Vodafone Black: minuti, sms e Giga illimitati, 5GB in USA e 1000 minuti internazionali

Vodafone Italia ha deciso di lanciare per il mercato business la nuova offerta tariffaria Vodafone Black che prevede chiamate, sms e internet tutto incluso a 80 euro al mese (iva esclusa).

In dettaglio l’offerta prevede minuti illimitati, SMS illimitati, Giga di traffico internet illimitati in Italia e Unione Europea più Svizzera, Pricincipato di Monaco, Isole Faroe e Isola di Man e 5 Giga in USA, I contenuti inclusi possono essere utilizzati in Italia e in Unione Europea più Svizzera, Pricincipato di Monaco, Isole Faroe, Isola di Man e USA, nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito.

Vodafone Black è il nuovo voice plain per il mercato business mobile. Il traffico internet è illimitato con velocità fino a 1Mbps. Ogni mese è possibile navigare fino a 80 Giga di traffico dati 2G/3G/4G/4,5G alla massima velocità prevista dalla propria copertura e dal proprio device.

Internet veloce su smartphone comprende la navigazione su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry. È compresa la navigazione su APN web.omnitel.it. Tethering incluso.

Il primo rinnovo coincide con il giorno dell’attivazione. Ogni rinnovo ha durata mensile. Il periodo mensile è calcolato a partire dalla data di attivazione dei servizi: è quindi possibile usufruire dei minuti, SMS e Giga inclusi nell’offerta nel mese successive all’attivazione o rinnovo dell’offerta. Chiamate e SMS illimitati sono soggetti alle condizioni di uso lecito e corretto.

E’ consentito l’utilizzo di applicazioni che permettono lo scambio di file di grandi dimensioni (ad esempio peer to peer e file sharing). Nella policy di utilizzo della Banda Larga Mobile, Vodafone specifica che per salvaguardare la qualità del servizio dati a vantaggio dei clienti, Vodafone potrà limitare la velocità di connessione in situazioni di picco di traffico e solo per il tempo necessario (velocità max 64 Kbps). Le offerte per tablet e mobile Wi-Fi sono abilitate all’utilizzo del VoIP.

Per ogni SIM è previsto un contributo di attivazione pari a 10 euro, che sarà addebitato nel primo conto telefonico.

Nelle caratteristiche del piano sono inclusi Rete Sicura e Vodafone Drive by Livebox. È possibile disattivare in ogni momento Rete sicura nell’area “Fai da te”. Il servizio Vodafone Drive by Livebox include 50 Giga di spazio di archiviazione in cloud. La durata del servizio è di 24 mesi. In caso di disattivazione dell’offerta e/o dell’offerta Zero Sorprese prima di 24 rinnovi, o in alternativa, in caso di mancato pagamento da parte del Cliente di un importo totale per ricariche acquistate pari ad almeno l’importo corrispondente a 24 rinnovi mensili dell’offerta Zero sorprese scelta dal cliente, è previsto il pagamento in un’unica soluzione di un importo pari a 100 euro IVA inclusa a titolo di conguaglio sul corrispettivo di Vodafone Drive by Livebox.

Vodafone Black include inoltre 1000 minuti e 20 SMS dall’Italia verso il resto del mondo, al superamento dei quali verrà effettuata in automatico un’ulteriore ricarica di 5 euro a cui corrispondono 200 minuti o 200 SMS verso le medesime direttrici utilizzabili fino alla successiva ricarica automatica, con addebito in fattura. Il cliente sarà sempre libero di rifiutare l’acquisto previsto ogni mese delle ricariche automatiche relative al piano prescelto e di quelle relative alle opzioni. A seguito del rifiuto della ricarica, potrà chiedere il recesso dall’offerta e la disattivazione della SIM oppure il passaggio ad abbonamento e all’offerta economica corrispondente.

A ogni rinnovo è consentito un uso occasionale con soglie di 20 minuti verso numerazioni speciali. In caso di superamento delle predette soglie, Vodafone potrà, previo contatto del cliente: sospendere i servizi; applicare le condizioni economiche di un altro piano tariffario in abbonamento, con diritto del cliente, in caso di cambio piano, di esercitare il diritto di recesso. I servizi digitali sono disabilitati.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button