Ultimi giorni per Vodafone Special Minuti 50GB a 10 euro al mese. Dal 27 Settembre 2018 nuova lista offerte operator attack


Secondo alcune indiscrezioni domani 26 Settembre 2018 sarà l’ultimo giorno di attivazione per l’offerta ricaricabile Vodafone Special Minuti 50GB a 10 euro al mese se si proviene da qualsiasi operatore.

Dal 27 Settembre 2018, salvo eventuali cambiamenti, saranno disponibili le offerte operator attack Vodafone Special Minuti 20GB a 12 euro al mese se si proviene da Tim, CoopVoce, Wind, 3 e Vodafone Special Minuti 30GB a 7 euro al mese se si proviene da Iliad e da alcuni Operatori Virtuali.

Dal 27 Settembre 2018 Vodafone Special Minuti 30GB a 7 euro al mese non sarà più disponibile se si proviene da 3.

Le offerte tariffarie operator attack, riportate in anteprima da MondoMobileWeb, sono attivabili solo nei punti vendita Vodafone aderenti all’iniziativa. Infatti, l’attivazione non avviene dal processo standard, ma il rivenditore dovrà utilizzare la sezione “Offerte Speciali“.

   

Secondo fonti verificate, l’offerta Vodafone Special Minuti 50GB (minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati 2G/3G/4G), attivabile da tutti gli operatori, quindi sarà disponibile fino al 26 Settembre 2018 compreso.

È attivabile da tutti i nuovi clienti Vodafone che richiedono contestualmente la richiesta di portabilità del proprio numero da altro operatore.

Il costo di attivazione delle offerte Vodafone Special Minuti attivate nei rivenditori Vodafone autorizzati è di 10 euro, oltre il costo di una nuova SIM pari a 5 euro. A questi si deve aggiungere il valore della prima ricarica presente sulla SIM. Il prezzo può variare a seconda della disponibilità dello Store e dalle offerte tariffarie presenti sulla SIM stessa. L’eventuale credito residuo rimanente sarà fruibile per i futuri rinnovi della propria configurazione tariffaria scelta.

Si ricorda inoltre che, contestualmente a qualsiasi opzione tariffaria principale Vodafone consumer che il cliente riesce ad attivare, si attiveranno in automatico anche 1GB di Riserva, Vodafone Rete Sicura e Vodafone Smart Passport+.

Il servizio Rete Sicura è gratuito per i primi 2 mesi, poi 1 euro al mese. L’opzione roaming Vodafone Smart Passport+ offre 60 minuti, di cui 30 in entrata e 30 in uscita, e 500MB al giorno al prezzo di 3 euro in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e Stati Uniti d’America solo in caso di utilizzo.

Tutti i servizi e le opzioni 1GB di riserva, Rete Sicura e Smart Passport, potranno essere disattivati dal cliente in qualsiasi momento. Per farlo, il cliente Vodafone dovrà chiamare il numero gratuito 42071 o dovrà disattivare direttamente dall’App MyVodafone. Vodafone Rete Sicura si può disattivare solo chiamando il numero 42071.

Per ulteriori dettagli in merito di Vodafone Special Minuti 50GB, si rimanda alla lettura dell’approfondimento dedicato.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.