AnteprimaOfferte WinBack

Tre: SMS winback per attivare Play 30 Special a 5 euro al mese ad alcuni ex clienti

A partire da oggi, 7 Settembre 2018, Tre ha avviato una nuova campagna SMS rivolta ad alcuni suoi ex clienti selezionati, passati ad altro operatore e che avevano lasciato il consenso commerciale, per attivare l’offerta ricaricabile Play 30 Special a 5 euro al mese.

L’offerta winback prevede 1000 minuti verso tutti e 30 Giga di internet in 3G a 5 euro al mese. L’addebito è su credito residuo e non sono previsti vincoli contrattuali.

Per attivare l’offerta bisogna aver ricevuto l’SMS winback e recarsi in un 3Store, in questo caso entro il 12 Settembre 2018, salvo proroghe.

E’ previsto un contributo di attivazione di 5 eurooltre il costo di una nuova SIM. Si ricorda che in questo caso non è previsto l’addebito del costo del piano tariffario base Power 29, che è incluso nel canone mensile dell’offerta.

Ecco il testo dell’SMS inviato ad alcuni ex clienti Tre:

Torna in 3! A soli 5E al mese: 30 GIGA e 1000 minuti con PLAY30 Special! Corri nei 3Store fino al 12/9 per dettaglio costi e per tornare in 3

Si ricorda che l’offerta ricaricabile speciale Play 30 Special è attivabile anche online, salvo eventuali cambiamenti, per tutti i nuovi clienti provenienti da qualsiasi operatore. Non si conosce la data di scadenza della versione online. Per ulteriori informazioni e per conoscere il link diretto è possibile leggere l’approfondimento di Play 30 Special Web.

Gli SMS vengono tariffati secondo il piano base Power29 e hanno un costo di 29 centesimi di euro ciascuno. Superate le soglie di traffico Internet si applica la tariffa a consumo di 20 centesimi di euro ogni 20 MB anticipati senza scatto di apertura sessione. Il traffico Internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. Se si superano le soglie di minuti disponibili (nelle offerte senza minuti illimitati) invece, si applica una tariffazione di 29 centesimi di euro senza scatto alla risposta.

In caso di credito insufficiente l’opzione tariffaria verrà sospesa per un massimo di 180 giorni, decorsi i quali verrà disattivata. L’opzione sarà attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione. Le soglie di minuti e GB sono erogate a partire dall’attivazione, in caso di nuova attivazione dell’opzione. In caso di rinnovo dell’opzione, l’erogazione è contestuale alla ricezione del messaggio di avvenuto rinnovo; in entrambi i casi è necessario che vi sia credito sufficiente nella SIM.

L’offerta include la navigazione internet solo sotto rete 3GL’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di Tre, prevede un costo di 1 euro al mese con rinnovo automatico, salvo disdetta, in promozione a 0 euro al mese fino al 31 Dicembre 2018, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che eseguono l’attivazione dal 18 Giugno al 23 Settembre 2018. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE costa di 1 euro al mese.

Per ulteriori informazioni si invita a recarsi in un 3Store.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button