IoT

Ezviz presenta i suoi dispositivi Smart Home durante l’IFA 2018

Durante l’IFA 2018, la più antica fiera internazionale dell’elettronica di consumo, l’Ezviz ha presentato tante novità nel mondo della Smart Home, che negli ultimi anni ha preso sempre più piede. 

Secondo Ezviz, il nuovo brand specializzato in tecnologia per la sicurezza della casa e action cam, una casa domotica o intelligente è il desiderio di quasi due terzi della popolazione mondiale e questo dato fa crescere, di conseguenza, la domanda verso device sempre più tecnologici e connessi.

Una casa connessa vuol dire avere dei dispositivi elettrici in grado di programmare, monitorare e comandare da remoto (anche tramite comando vocale) le diversi parti della casa, dalle luci all’impianto di videosorveglianza.

Ezviz Doorbell

Il 29 Agosto 2018, Ezviz, come aveva anticipato, ha presentato quattro prodotti Smart Home all’IFA 2018:

  • Ezviz Battery Cam C3A: una telecamera full HD adatta sia ambienti esterni che interni, in grado di registrare anche di notte (grazie alla visione infrarossi) e dotata di funzione motion che permette di inviare una notifica qualora il dispositivo dovesse registrare un movimento o rumore sospetto;
  • Ezviz Peep Hole DP1 e DoorBell DB1: dei dispositivi che si applicano alla porta d’ingresso che rappresentano rispettivamente uno spioncino smart ed un campanello elettronico, grazie ai quali è possibile osservare ciò che accade fuori dalla porta, inviando anche notifiche allo smartphone quando vengono rilevati movimenti. In più, entrambi, sono dotati di funzione microfono che permette di parlare e ascoltare in tempo reale da remoto;
  • Ezviz C6T RF Edition: kit costituito dalla videocamera rotante motorizzata C6T (con integrata una centralina hub compatta), un rilevatore di posizione T2 (apertura/chiusura porte e finestre) e un telecomando di sicurezza per il controllo da remoto K2.

Ezviz ha sviluppato dei prodotti che possono essere visualizzati sull’app di Google Home e interagire con Amazon Alexa per rendere ii propri device sempre più intelligenti e connessi tra loro.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close