AnteprimaRegalo Per TeVodafone

Vodafone: a Settembre 2018 torna 30 Giga Free ad ogni ricarica per alcuni clienti selezionati

Nelle ultime ore, Vodafone, sta inviando ad alcuni clienti selezionati una notifica tramite l’app My Vodafone in cui annuncia la possibilità di richiedere 30 Giga in regalo per un mese ad ogni ricarica per tutto il il mese di Settembre 2018.

Vodafone 30 Giga free
Si ringrazia Antonio per la foto.

Dunque Vodafone, dopo aver regalato 30 Giga ad ogni ricarica a tutti i suoi clienti nel mese di Agosto 2018, adesso ripropone lo stesso regalo, ma ad personam per le ricariche effettuate fino al 30 Settembre 2018.

30 Giga Free è disponibile per i clienti selezionati possessori di una SIM voce ricaricabile Vodafone, con attiva un’offerta principale che includa, almeno, minuti, SMS e Giga,  e che effettuano una ricarica di un’importo qualsiasi. Una volta effettuata la ricarica, il cliente riceve un SMS con le istruzioni per attivare i 30 Giga in regalo, validi per un mese dall’attivazione.

La promozione 30 Giga Free si potrà attivare chiamando il 42595 entro la data indicata. Il cliente dovrà attendere l’SMS di attivazione e, da quel momento, il traffico dati incluso nella promo sarà valido per un mese, al termine di questo periodo e terminati i giga di eventuali altre opzioni dati attive sulla SIM, si continuerà a navigare secondo le condizioni della propria offerta.

Se si possiedono altre offerte dati, verranno consumati prima i 30 Giga Free in regalo. La promo può essere attivata tutte le volte che si vuole per ogni ricarica effettuata entro il 30 Settembre 2018, ma i 30 Giga gratuiti non sono cumulabili con gli eventuali Giga residui della ricarica precedente. Infatti, ad ogni nuova attivazione dei 30 Giga Free, il contatore verrà fatto ripartire per un altro mese.

I 30 Giga sono validi per un mese al termine del quale si disattivano in automatico ed, inoltre, il cliente verrà informato della scadenza mediante un SMS di conferma della loro disattivazione.

Si ringraziano Antonio e Davide per la segnalazione.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button