Wind Tre a Radio Bruno Estate nella tappa finale di Bologna: offerte All Inclusive Events Edition e ALL-IN Master Special Edition


Domenica 2 Settembre 2018, Radio Bruno Estate, il tour musicale live ad ingresso gratuito organizzato da Radio Bruno, raggiungerà Bologna, per il gran finale, dopo le tappe di Cremona, Cesenatico, Mantova e Carpi.

Il comunicato stampa ufficiale rende nota la presenza di importanti artisti, italiani e internazionali, tra cui Alice Merton, Annalisa, J-Ax e Noemi.

Gli artisti si esibiranno per l’occasione nella suggestiva Piazza Maggiore, e Wind Tre sarà presente all’appuntamento con un proprio spazio commerciale, dove i consumatori potranno conoscere le offerte speciali dedicate all’evento e le novità dei brand Wind e Tre.

   

Per questa tappa, il brand Tre propone la sua offerta “ALL-IN Master Special Edition” che, a 7,50 euro al mese, invece di 15 euro al mese, prevede minuti illimitati e 30 Giga di traffico di dati con l’opzione GIGA Bank inclusa, che permette di accumulare i Giga non utilizzati e di usarli successivamente. Inoltre, per tutti coloro che sottoscriveranno l’offerta 3Fiber al costo di 22,90 euro al mese, sarà possibile usufruire di Giga illimitati sullo smartphone.

Si ricorda che le opzioni di internet mobile di Tre includono la navigazione sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE prevede invece un costo di 1 euro al mese, con rinnovo automatico, salvo disdetta, in promozione a 0 euro al mese fino al 31 Dicembre 2018, salvo proroghe, per chi attiva entro il 2 Settembre 2018.Wind Tre Radio Bruno

Invece, Wind propone la propria offerta “All Inclusive Events Edition” che offre al costo di 12 euro al mese e senza costi di attivazione, minuti illimitati, 100 sms, e 20 Giga con opzione “Chat no stop”, per continuare a navigare su social e App anche ad avvenuto esaurimento dei Giga.

Inoltre, In occasione dell’evento, l’offerta di Wind denominata FIBRA1000 è disponibile al prezzo speciale di 22,90 euro al mese, con 100 Giga in più ogni mese da condividere con tutti gli smartphone della famiglia.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.