Offerte per tuttiNTmobile

NT Mobile annuncia la vendita online delle SIM con spedizione e riconoscimento tramite corriere

NT Mobile, operatore di rete Virtuale (ESP MVNO) del gruppo Nextus Telecom che utilizza la rete TIM (tramite Noverca in qualità di MVNE) fino in 3G, ha comunicato di aver reso disponibile l’acquisto online delle SIM sul suo sito e la spedizione in tutta Italia con procedura di riconoscimento del cliente tramite corriere.

NT Mobile vendita online
La pagina del nuovo Shop Online di NT Mobile

NT Mobile ha infatti inviato ieri, 28 Agosto 2018, il comunicato stampa a MondoMobileWeb in cui annunciava proprio la novità dell’acquisto online delle sue SIM e delle ultime offerte.

L’acquisto online richiede di inserire tutti i propri dati personali rilevanti e l’indirizzo di residenza e spedizione. All’utente verrà inviata un’email per confermare l’ordine e comunicare la data di spedizione. Completato l’acquisto, NT Mobile garantisce la consegna in tutta Italia con corriere espresso e identificazione del cliente da parte dello stesso prima della consegna e dell’attivazione della SIM.

Per il momento, l’operatore rende noto che il pagamento è previsto solo tramite contrassegno, direttamente al corriere al momento della consegna della SIM. Il costo di spedizione è di 5 euro, a cui si somma un altro costo di configurazione SIM pari a 5 euro e il primo mese del canone.

Inoltre, andrà consegnata al corriere anche una copia del documento di identità, fronte e retro, e del proprio codice fiscale.

All’interno della busta contenente la SIM saranno anche presenti tutte le istruzioni per l’effettiva attivazione della SIM NT Mobile.

NT Mobile online SIM

Le offerte di NT Mobile della gamma NT WOW, attivabili dunque anche online oltre che nei rivenditori autorizzati, sono disponibili dal 13 Giugno 2018 e sono tuttora attivabili. Ecco cosa comprendono:

  • NT WOW 400: 400 minuti di chiamate, di cui 200 verso tutti i numeri nazionali e verso 40 destinazioni internazionali e 200 verso NT Mobile, e 5GB in 3G a 5 euro al mese;
  • NT WOW 2000: 2000 minuti di chiamate, di cui 500 verso tutti i numeri nazionali e verso 40 destinazioni internazionali e 1500 verso NT Mobile, e 20GB in 3G a 10 euro al mese;
  • NT WOW 5000: 5000 minuti di chiamate, di cui 2000 verso tutti i numeri nazionali e verso 40 destinazioni internazionali e 3000 verso NT Mobile, e 40GB in 3G a 20 euro al mese.

Si ricorda che i minuti inclusi nelle offerte hanno una tariffazione anticipata ogni 300 secondi. I minuti inclusi verso l’estero sono utilizzabili verso le seguenti destinazioni:

  • Verso numerazioni fisse: Andorra, Finlandia, Norvegia,  USA, Argentina, Francia, Peru, Venezuela, Australia, Germania, Polonia, Nuova Zelanda, Bangladesh, Grecia, Portogallo, Ungheria, Belgio, India, Porto Rico, Pakistan, Brasile, Irlanda, Romania, Islanda, Canada, Israele, Russia, Cipro, Cile, Lussemburgo, Slovacchia, Costa Rica, Cina, Malta, Spagna, Estonia, Colombia, Messico, Svizzera, Hong Kong, Danimarca, Marocco, UK, Rep Dominicana;
  • Verso numerazioni mobili: Bangladesh, Belgio, Brasile, Canada, Cina, Colombia, Danimarca, Finlandia, Germania, India, Irlanda, Israele, Lussemburgo, Malta, Messico, Norvegia, Peru, Romania, UK, USA, Pakistan, Islanda, Cipro, Hong Kong.

Per maggiori informazioni e per attivare online le offerte si invita a visitare il sito ufficiale dell’operatore.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Continua a leggere

Back to top button
Close