iliadOfferte per i nuovi clienti

Iliad ricorda che le sue offerte attuali includono anche chiamate illimitate verso alcuni paesi del mondo

Sulle sue pagine social ufficiali, Iliad ha pubblicato un breve video in cui sottolinea i vantaggi della propria offerta per quanto concerne le comunicazioni con l’estero.

Il post è accompagnato dal testo: “Sei l’ultimo rimasto in città e i tuoi amici ti mandano le foto dalla spiaggia? Nessun problema, verifica le destinazioni estere incluse nella tua offerta e chiamali senza limiti. #Rivoluzioneiliad“.

Nel breve video è possibile osservare una spiagga deserta in un paradiso estivo. Man mano, la camera da presa si allontana fino a rivelare che si tratta semplicemente di una registrazione vista da un computer, probabilmente da parte di un utente che non ha avuto modo di recarsi in vacanza quest’anno.

Iliad ha lanciato fino ad ora due offerte tariffarie attivabili dai nuovi clienti: minuti illimitati, sms illimitati, 30 Giga in 2G/3G/4G/4G+ a 5,99 euro al mese (dal 29 Maggio 2018) e minuti illimitati, sms illimitati, 40 Giga in 2G/3G/4G/4G+ a 6,99 euro al mese (dal 26 Luglio 2018).

Come sottolinea Iliad, entrambe le offerte permettono anche di comunicare con l’estero. Infatti, il bundle comprendente minuti illimitati verso rete mobile e fissa nazionale si estende anche ai numeri di rete fissa e mobile di Stati Uniti e Canada e ai numeri di rete fissa di Azzorre, Sudafrica, Germania, Andorra, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibraltar, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Istraele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovania, Svezia, Svizzera e Taiwan.

Iliad può sospendere i servizi in caso di uso della SIM da parte dell’utente che risulti fraudolento o illecito (anche con riferimento ad un livello anomalo o sproporzionato di traffico in relazione alle abitudini, alle caratteristiche o alla natura dell’utente), o che comunque produca un danno o pregiudizio, di qualsiasi natura e tipologia, alla rete di iliad o dei suoi operatori partner.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.