Wind Call Your Country: nuove offerte dedicate ai clienti nati in Bangladesh, Pakistan, Senegal ed Egitto


Wind ha avviato a partire da oggi, 17 Agosto 2018, una nuova serie di offerte della gamma Call Your Country dedicate a Bangladesh, Pakistan, Senegal ed Egitto, che offrono fino a 25 Giga di traffico internet.

Nello specifico, l’offerta chiamata Speciale Bangladesh offre 25 Giga, 200 minuti verso il Bangladesh, 700 minuti nazionali e minuti illimitati verso Wind al prezzo di 12 euro al mese per i soli clienti bengalesi.

L’offerta Speciale Pakistan offre 25 Giga, 200 minuti verso il Pakistan, 500 minuti nazionali e minuti illimitati verso Wind al prezzo di 12 euro al mese per i soli clienti pakistani.

La Speciale Egitto ha invece un bundle di 15 Giga, 50 minuti verso l’Egitto, 500 minuti nazionali e minuti illimitati verso Wind a 12 euro al mese per i clienti egiziani.

   

Per finire, l’offerta Speciale Senegal offre 15 Giga, 30 minuti verso Orange Senegal, 300 minuti nazionali e minuti illimitati verso Wind. Il tutto, a 11 euro al mese per i clienti senegalesi.

Wind Call Your Country

In tutti i casi, una volta terminati i propri Giga, la navigazione non si blocca, ma procede a una velocità massima di 128 Kb al secondo.

Le quattro offerte saranno attivabili fino al giorno 28 Agosto 2018 e sono riservate ai clienti delle nazionalità sopra descritte che passano a Wind o attivano una nuova SIM e che al momento dell’attivazione diano prova della propria nazionalità mediante codice fiscale.

Il costo di attivazione è di 5 euro invece di 15, con SIM attiva per 24 mesi. In caso contrario, l’operatore procederà con l’addebito dei restanti 10 euro. La SIM ha un costo di 10 euro.

Terminati i minuti verso l’estero e per i Paesi non inclusi si applicano le tariffe previste per Call Your Country Super, che prevedono chiamate con scatto alla risposta di 19 centesimi e tariffazione a scatti da 60 secondi.

Per quanto concerne Call Your Country Senegal, i minuti dedicati sono verso i prefissi mobili della rete di Orange Senegal, vale a dire 0022177 e 0022178. Per tutte le chiamate verso gli altri prefissi senegalesi e per i Paesi non inclusi si applicano le tariffe previste per Call Your Country Super con scatto alla risposta di 19 cent e tariffazione a scatti da 60 secondi.

Superati invece i minuti nazionali inclusi, la tariffa è senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi al minuto.

L’offerta nazionale può essere sfruttata anche in Unione Europea. Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286, l’utilizzo del volume di dati, alle stesse condizioni nazionali, è consentito fino ad un quantitativo massimo nel mese di riferimento, consultabile sul sito ufficiale dell’operatore. Oltre tale tetto massimo, Wind può applicare il sovrapprezzo previsto ai sensi e con le modalità previste della regolamentazione 2016/2286, pari a 0,7 cent/MB, addebitato a KB, IVA inclusa fino al 31 dicembre 2018.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.