Wind Smart Top 40: 1000 minuti e 40 Giga a 6,99 euro al mese per tutti i nuovi clienti


Dal 20 Agosto 2018, secondo eventuali cambiamenti, tutti i nuovi clienti Wind che vogliono attivare una nuova sim ricaricabile, con o senza contestuale richiesta di portabilità, potranno richiedere di attivare online la nuova offerta ricaricabile Wind Smart Top 40 a 6,99 euro al mese.

L’offerta tariffaria Wind Smart Top 40 prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 40 Giga in 4G a 6,99 euro al mese.

Il costo di attivazione dell’offerta, con o senza portabilità del proprio numero, è di 10 euro. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi, è previsto un addebito di 10 euro (se è presente credito residuo).

   

Il costo di una nuova sim è di 10 euro con 0,01 euro di traffico. Il costo iniziale da sostenere è di 26,99 euro che comprende il costo della sim di 10 euro, il costo di attivazione dell’offerta e il primo mese anticipato.

L’offerta è attivabile all’interno di una pagina dedicata del sito ufficiale dell’operatore (ecco il link diretto per l’attivazione).

Al superamento dei minuti inclusi nel bundle verrà applicata una tariffa di 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta. Al superamento dei Giga disponibili invece internet verrà bloccato. Il piano tariffario applicato è Wind Basic, che prevede SMS al prezzo di 29 centesimi l’uno.

L’opzione il servizio SMS di reperibilità Sms MyWind che informa il cliente delle chiamate ricevute mentre ha il telefono spento, non raggiungibile o quando è occupato in un’altra conversazione.

L’offerta è compatibile con la promo Porta i tuoi amici, ma non con il servizio di rateizzazione “Telefono Incluso” (escluso Telefono Incluso Per Te), con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Optional + Minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited, Internet 5 Giga, Internet 10 Giga, Internet 20 Giga, Internet 30 Giga e Giga International.

Il nuovo cliente Wind può attivare l’offerta esclusivamente sul sito ufficiale dell’operatore, con la possibilità di concludere il pagamento online e ricevere la SIM tramite corriere, oppure prenotare l’offerta e recarsi in negozio per il pagamento e il ritiro della SIM.

Se si paga online si riceverà la SIM tramite corriere con la consegna di una copia del documento d’identità e del codice fiscale. Se si va in negozio, per pagare e ritirare, si riceverà un codice di prenotazione per recarsi in un rivenditore Wind autorizzato entro 7 giorni dalla richiesta.

La sim può essere spedita da Wind in tutta Italia, con consegna gratuita entro tre giorni lavorativi, quattro per le isole.

Il traffico non include quello effettuato in roaming internazionale al di fuori dell’Unione Europea, le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale, le videochiamate le chiamate dati/fax e quelle verso numerazioni di gestori esteri.

Il controllo dei consumi e la gestione dell’offerta possono essere effettuati anche sull’App MyWind. Per ulteriori informazioni l’utente può visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Si ringraziano Davide e Gabriele P. per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.