Offerte per i nuovi clientiOperatori Virtuali

Netoip Mobile by NoiTel lancia l’offerta FIRE 40G con 400 minuti, 40 SMS e 40 Giga a 9,99 euro al mese

In questo mese di Agosto 2018 Netoip Mobile ha lanciato l’offerta tariffaria tutto incluso a rinnovo mensile denominata FIRE 40G. Sottoscrivibile esclusivamente da nuovi clienti, attivando una SIM ricaricabile con nuova numerazione o in portabilità, presso i rivenditori autorizzati oppure on line, mediante acquisto dal sito ufficiale.

Netoip Mobile, con sede legale ad Ancona, si presenta come un distributore di servizi di telefonia mobile a marchio proprio. Opera attraverso l’operatore virtuale NoiTel Mobile, aggregatore di Nòverca, autorizzato con licenza ministeriale e iscritto al registro degli operatori di comunicazione, che offre servizi attraverso l’infrastruttura di rete TIM su tutto il territorio nazionale.

E’ giusto precisare che Netoip Mobile non è un operatore ma un Master Dealer che rivende SIM NoiTel Mobile e l’utente finale stipula un contratto per SIM prepagata direttamente con NoiTel Mobile in qualità di operatore. Netopip Mobile by NoiTel Mobile è frutto di un accordo commerciale per la distribuzione.

Netoip Mobile by NoiTel attualmente propone diverse offerte tariffarie, ma in questo approfondimento MondoMobileWeb si sofferma sulla più recente FIRE 40G che prevede 400 minuti, 40 SMS e 40 Giga in 3G a 9,99 euro al mese scalati dal credito residuo.

 

L’offerta in questione prevede un costo di attivazione per i nuovi clienti pari a 9,99 euro e il costo dell’acquisto della nuova SIM ricaricabile,  da pagare soltanto la prima volta.

Nel dettaglio per una SIM con attiva l’offerta FIRE 40G, il cliente deve sostenere un costo iniziale di 29,99 euro così suddiviso: 9,99 euro per il primo mese anticipato della promo, 5 euro per il costo di attivazione del pacchetto e 15 euro con 5 euro di credito bonus incluso, per il costo della nuova SIM. Il credito bonus è utilizzabile entro 30 giorni dalla data di attivazione.

L’opzione tariffaria ha durata mensile con rinnovo automatico e fatturazione a data certa, salvo credito residuo disponibile, necessario per il rinnovo, non prevede alcun limite settimanale ne scatto alla risposta. Si specifica inoltre che non è mai prevista la tassa di concessione governativa e che in caso di recesso, non ci sono penali da versare.

I minuti inclusi sono a scatti anticipati di 60 secondi e le sessioni dati, a sessioni anticipate di 40MB. Se si consuma la soglia dati disponibile la connessione si blocca. In caso di esaurimento dei 40 GB previsti dal bundle, il cliente può navigare alle condizioni del piano tariffario base, a seguito di accettazione volontaria “Internet On“, quando richiesto.

Per i nuovi clienti infatti, l’attivazione di questa offerta tariffaria prevede di default il Piano Base 40, con chiamate a 40 centesimi al minuto con scatti anticipati di 30 secondi, SMS a 40 centesimi e internet a 10,24 euro per ogni GB (con scatti anticipati di 40 MB). La rete Noitel è per il momento in 3G.

Si specifica che i prezzi Indicati sono IVA inclusa, il traffico dati include la navigazione in modalità Tethering, tutti i servizi Premium a pagamento sono disattivati di default e che è possibile richiedere l’addebito in fattura con ricarica automatica.

Fire 40G è utilizzabile i Europa, secondo quanto previsto dalle norme per il roaming like at home, per minuti ed SMS, con la limitazione sui dati, in Europa sono utilizzabili solo 2,8 GB.

L’offerta si rinnova automaticamente, salvo disattivazione, ogni mese al costo previsto, con addebito su credito residuo. Un SMS gratuito informerà il cliente dell’avvenuto rinnovo, che verrà effettuato solo in caso di credito telefonico principale sulla SIM superiore al costo dell’offerta.

Nel caso in cui, al momento del rinnovo, il credito non sia sufficiente e non sia stata effettuata alcuna richiesta di disattivazione, l’opzione tariffaria verrà sospesa fino a quando non verrà effettuata una ricarica utile a coprire il costo dell’offerta ed il traffico sarà tariffato a consumo secondo secondo il piano base FIRE BASE40. Nel caso in cui la ricarica non sarà effettuata entro 90 giorni dal precedente rinnovo l’opzione verrà completamente disattivata dalla propria linea.

E’ possibile, in qualunque momento, verificare i minuti, gli SMS ed i MB residui chiamando, dalla SIM NetoIP, il numero 4060 e dall’area personale del sito web ufficiale.

Si ringrazia Simone per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button