Kena Mobile: in arrivo Kena Summer con 50 Giga, 1500 minuti e 30 sms a 6,90 euro al mese


Secondo alcune indiscrezioni, Kena, secondo brand di Tim, lancerà nelle prossime ore una nuova offerta estiva denominata Kena Summer con 1500 minuti, 30 SMS e 50 Giga a 6,90 euro al mese.

La nuova offerta tariffaria Kena Summer prevede un costo di attivazione di 8 euro, quindi il cliente dovrà pagare un costo iniziale di 20 euro (escluso l’eventuale costo della SIM) che comprende 6,90 per il primo mese anticipato, 8 euro per l’attivazione e 10 centesimi di euro di traffico incluso. Il costo di una nuova sim Kena Mobile è di 5 euro.

L’offerta potrebbe essere attivabile per chi attiva una nuova sim ricaricabile con un nuovo numero o con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero se si proviene dagli operatori di rete Vodafone, Wind Tre (brand Wind e 3), Iliad e alcuni Operatori Virtuali.

Si ricorda che i clienti KenaMobile possono attivare gratuitamente i servizi SMS di reperibilità “Lo Sai e Chiama Ora“.

LoSai è il servizio che permette di sapere chi ha provato a contattare quando il proprio telefono era spento, occupato o fuori copertura. Quando il telefono tornerà raggiungibile arriverà un SMS gratuito con l’elenco dei numeri di telefono che hanno provato a chiamare, con la data e l’ora del tentativo di chiamata.

Con Chiama Ora se il numero Kena Mobile che si sta chiamando risulta non raggiungibile  si riceverà, entro 6 ore dal tentativo, un SMS gratuito per avvisare che il numero è nuovamente contattabile. Il servizio funziona solo se anche il chiamato ha una linea Kena ed ha il servizio attivo.

Kena Mobile è il brand dell’operatore virtuale Nòverca. Noverca è una azienda che opera nel mercato della telefonia mobile facente parte del Gruppo Telecom Italia S.p.A. Kena Mobile utilizza la rete TIM e la tecnologia di rete utilizzata è GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPACome indicato anche sul sito, presto sarà possibile utilizzare la rete 4G.

Si ringrazia D.C. per la segnalazione. *Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore telefonico, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.