Noitel Mobile: la colonna sonora degli spot estivi sarà Timido di Hammer Hurtado


Noitel Mobile, l’operatore virtuale su rete Tim, ha scelto come colonna sonora dei suoi spot la canzone “Timido” del noto artista colombiano Hammer Hurtado.

Hammer Hurtado, recita il comunicato stampa di NoiTel, è un compositore, cantante e coreografo della stessa scuola della famosa cantante Shakira. Inoltre il suo stile musicale è quello del raggaeton e della musica latina.

   

Maria de Padova della direzione marketing di Noitel Italia ha affermato:

“Volevamo un artista completo, carismatico ma semplice come l’animo di Noitel Mobile; Hammer sa coinvolgere tutti nei sui balli dai giovani ai meno giovani, trasmette passione per la musica ed è molto comunicativo, nei testi delle canzoni si percepisce la sua sensibilità verso temi sociali per la pace e contro il razzismo e la violenza alle donne; volevamo una persona vera e di carattere. Ringraziamo tutti gli attori non professionisti che hanno voluto con simpatia collaborare con noi diventando protagonisti dei nostri spot “Tutti amano Noitel Mobile” e l’Associazione Filmaker Italiani che ha girato e montato gli spot con grande professionalità e in tempi rapidissimi”.

La collaborazione con Hammer Hurtado ha permesso di realizzare dei nuovi video Noitel Mobile girati tra Roma e Ostia, dove il cantante, nelle vesti di cupido, ha saputo con simpatia coinvolgere nel ballo coppie di tutte le età improvvisandosi attori e ballerini per un giorno.

Il cantante Hammer Hurtado ha dichiarato:

“Timido, è un pezzo autobiografico. Quando ero piccolo mi metteva in imbarazzo anche solo lo sguardo di una ragazza. Solo grazie alla danza e la musica sono riuscito a vincere la mia timidezza. Quando mi hanno proposto questa collaborazione con la compagnia telefonica Noitel ho subito accettato perché mi piaceva l’idea di associare la mia canzone a un mezzo di comunicazione in grado di vincere più facilmente la timidezza delle persone”.

Gli spot, che avranno come colonna sonora il pezzo “Timido” di Hammer, sono tre, young, teenager e over, per tre diverse generazioni di utenti, differenti di età ma unite nella musica.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus