Anteprime e RumorsOfferte Operator AttackTimVodafone

Tim e Vodafone: continuano a proporre offerte operator attack simili, provando a “scambiarsi” i clienti

In questi ultimi anni, anche con l’arrivo del nuovo operatore Iliad, continuano le offerte operator attack contro uno o più determinati operatori. Se l’anno scorso Tim e Wind Tre cercavano di “copiarsi” ogni mossa, ultimamente è il turno di Tim e Vodafone.

Le offerte “Operator Attack“, nel mondo della telefonia mobile, sono una pratica commerciale per offrire offerte limitate a specifici target di clienti attivi che provengono da uno o più operatori della concorrenza. Rispetto alle offerte WinBack non è necessario essere stati clienti in precedenza per aderire.

Le offerte Operator Attack nei punti vendita Tim e Vodafone aderenti (previa disponibilità) in partenza domani 26 Luglio 2018 saranno disponibili fino a nuova comunicazione e quindi possono cambiare in qualsiasi momento (si consiglia di iscriversi gratuitamente al canale mondomobileweb di Telegram per essere sempre informati). Invece quelle di Wind e 3 scadono, per ora, Venerdì 27 Luglio 2018.

Vodafone Italia, nella giornata di ieri 24 Luglio 2018, secondo fonti verificate, aveva comunicato alla sua forza vendita che l’offerta ricaricabile speciale Vodafone Special Minuti 50GB (1000 minuti e 50 Giga in 4G) contro Tim e CoopVoce a 10 euro al mese, era disponibile solo ieri e che da oggi 25 Luglio 2018, le offerte contro Tim e CoopVoce sarebbero dovute essere le stesse che ci sono attualmente contro Wind (Vodafone Special Minuti 10GB a 12 euro al mese e Vodafone Special Minuti 20GB a 15 euro al mese).

Invece Tim, nel pomeriggio di ieri 24 Luglio 2018, sempre secondo fonti verificate aveva comunicato alla sua forza vendita che la sua offerta ricaricabile speciale Tim Ten One Go 50GB (minuti illimitati nazionali e 50 Giga in 4G) a 10 euro al mese contro Vodafone veniva prorogata solo per oggi 25 Luglio 2018. Da domani 26 Luglio 2018 sarà proposta Tim Ten One Go 30GB (minuti illimitati nazionali e 50 Giga in 4G) a 10 euro al mese contro Vodafone e Tim 15 Go New 50GB (1000 minuti nazionali e 50 Giga in 4G) a 15 euro al mese contro Altri Operatori Mobili.

Oggi 25 Luglio 2018 Vodafone ha deciso di cambiare idea, a differenza di Tim. Alcuni rivenditori, nella giornata odierna, hanno dovuto anche cambiare le locandine “Vodafone Special per Tutti“.

Vodafone Special Minuti 50GB a 10 euro contro Tim rimane disponibile anche oggi 25 Luglio 2018. Da domani 26 Luglio 2018 contro Tim e CoopVoce saranno proposte le seguenti offerte ricaricabili: Vodafone Special Minuti 30GB (1000 minuti e 30 Giga in 4G) a 10 euro al mese contro Tim, Iliad, Tre e alcuni Operatori Virtuali e Vodafone Special Minuti 50GB (1000 minuti e 50 Giga in 4G) a 15 euro al mese solo contro Tim e CoopVoce.

I costi di attivazione delle offerte winback e/o operator attack di Tim nei Negozi sono di 12 euro anzichè 32 euro se si mantiene attiva la SIM per 24 mesi. E’ previsto anche il costo di una nuova sim pari a 10 euro, salvo eventuali promozioni locali.

I costi di attivazione delle offerte winback e/o operator attack di Vodafone nei Negozi sono di 6 euro (in alcuni casi 5 euro o 5,20 euro). Il costo di una nuova sim Vodafone è di 5 euro, ai quali si deve aggiungere il valore della prima ricarica presente sulla SIM. Il prezzo può variare a seconda della disponibilità dello Store e dalle offerte tariffarie presenti sulla SIM stessa. L’eventuale credito residuo rimanente sarà fruibile per i futuri rinnovi della propria configurazione tariffaria scelta.

MondoMobileWeb ricorda che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore come previsto dalla normativa del Codice delle Comunicazioni Elettroniche. Tutte le offerte elencate sono IVA inclusa e prevedono l’addebito su credito residuo.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.