iliad

Lavoro: Iliad ricerca nuove figure professionali negli store di Milano e Roma

Dopo aver raggiunto il milione di Sim attivate, Iliad ricerca nuove figure professionali per le posizioni di Radio Network Engineering (Roma e Milano), Simbox Maintenance (Milano) e It Support Specialist (Milano).

Iliad ricerca
Store Iliad, Porte di Catania

Per quanto riguarda il ruolo di Radio Network Engineerin, Iliad Italia è alla ricerca delle seguenti figure:

  1. Junior and Senior Radio Design engineers (Roma e Milano);
  2. Microwave Team leader (Milano);
  3. Junior and senior Microwave engineer (Milano);
  4. Integration & Monitoring Team leader (è richiesta consolidata esperienza su apparecchiature Nokia) – (Milano);
  5. Junior and senior Integration & Monitoring engineers (è richiesta una buona conoscenza delle apparecchiature Nokia) – (Milano).

Continuano le ricerche della figura di Simbox Maintenance che si dovrà occupare della supervisione dei distributori automatici di SIM. La risorsa supporterà il team in diverse attività come la costruzione ed il monitoraggio di KPI operativi, la diagnosi da remoto delle problematiche tecniche, lo sviluppo di case-studies per ottimizzare le strategie di manutenzione delle macchine, interventi di manutenzione specializzata sul territorio e molto altro.

Le competenze necessarie sono: conoscenza di macchine complesse a basso voltaggio, del pacchetto Office (con particolare riferimento ad Excel) e ottime capacità organizzative. Si richiede anche la disponibilità a lavorare sia in ufficio che sul territorio e a viaggiare in Italia e all’Estero.

Si ricercano candidati neolaureati in ingegneria (Meccanica, Elettronica, Gestionale) con spiccate conoscenze informatiche, auto muniti e con ottima conoscenza della lingua inglese, apprezzata la conoscenza della lingua francese.

Iliad  è alla ricerca inoltre della figura di It Support Special per lo Store di Miliano, la quale dovrà occuparsi di svariate attività come la configurazione e manutenzione del PC di sistemi o pacchetti software aziendali, la gestione delle apparecchiature IT per ufficio (inclusi laptop, server, apparecchiature telefoniche, stampanti e scanner), la manutenzione dell’infrastruttura aziendale IT o TLC, la collaborazione con appaltatori o fornitori esterni e tanto altro ancora.

Le competenze tecniche necessarie sono: ottima conoscenza del sistema operativo del PC, della suit Office (Excel, Powerpoint, Outlook, Word, Access), del sistema operativo Smartphone, della rete, della gestione della stampante e concetti di base della rete TCP / IP su Windows.

Si ricercano candidati con almeno 3 anni di esperienza in un ruolo simile, auto muniti e con ottima conoscenza della lingua inglese, apprezzata la conoscenza della lingua francese.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.