AnteprimaOfferte Tecnologiche

Tre: nuovi accessori abbinabili alle offerte ALL-IN, FREE, PLAY, Super Internet e 3Cube

Dal 23 Luglio al 2 Settembre 2018, salvo eventuali proroghe, presso i 3 Store o tramite il sito internet, sarà possibile, per tutti i nuovi e i già clienti Tre ricaricabili, acquistare a rate alcuni nuovi accessori, aggiunti in occasione dell’uscita del nuovo canvass commerciale del brand, a un costo che varia a seconda del modello e dell’offerta associata.

Di seguito si elencano i prodotti disponibili con relativi anticipi, costi, vincoli ed eventuali rate finali.

Tre accessori

Ecco i dispositivi disponibili:

  • FITBIT Ionic: (Novità) acquistabile attivando un’offerta ALL-IN, FREE, PLAY, Super Internet e 3Cube, con anticipo di 149 euro e 29 rate mensili di 5 euro più una rata finale di 55,90 euro.
  • FITBIT Versa: (Novità) acquistabile attivando un’offerta ALL-IN, FREE, PLAY, Super Internet e 3Cube, con anticipo di 109 euro e 29 rate mensili di 3 euro più una rata finale di 3,90 euro.
  • GOPRO Hero: (Novità) acquistabile attivando un’offerta ALL-IN, FREE, PLAY, Super Internet e 3Cube, con anticipo di 129 euro e 29 rate mensili di 3 euro più una rata finale di 13,90 euro.
  • GOPRO Hero 6: (Novità) acquistabile attivando un’offerta ALL-IN, FREE, PLAY, Super Internet e 3Cube, con anticipo di 249 euro e 29 rate mensili di 5 euro più una rata finale di 35,90 euro.
  • GARMIN Fenix 5: (Novità) acquistabile attivando un’offerta ALL-IN, FREE, PLAY, Super Internet e 3Cube, con anticipo di 249 euro e 29 rate mensili di 5 euro più una rata finale di 55,9 euro.

  • Home&Life Cam: acquistabile attivando un’offerta ALL-IN, FREE, PLAY, Super Internet e 3Cube, con anticipo di 0 euro e 29 rate mensili di 2 euro più una rata finale di 2 euro.
  • AIRPODS: acquistabile attivando un’offerta ALL-IN, FREE, PLAY, Super Internet e 3Cube, con anticipo di 29 euro e 29 rate mensili di 5 euro più una rata finale di 5,90 euro.
  • Samsung Gear VR 2017: acquistabile attivando un’offerta ALL-IN, FREE, PLAY, Super Internet e 3Cube, con anticipo di 79 euro e 29 rate mensili di 1 euro più una rata finale di 21,9 euro.
  • WATCH2: acquistabile attivando un’offerta ALL-IN, FREE, PLAY, Super Internet e 3Cube, con anticipo di 149 euro e 29 rate mensili di 6 euro più una rata finale di 6,90 euro.
  • APPLE Watch 3 42mm: acquistabile attivando un’offerta ALL-IN, FREE, PLAY, Super Internet e 3Cube, con anticipo di 259 euro e 29 rate mensili di 4 euro più una rata finale di 34,90 euro.
  • Gear S3: acquistabile attivando un’offerta ALL-IN, FREE, PLAY, Super Internet e 3Cube, con anticipo di 159 euro e 30 rate mensili di 9 euro più una rata finale di 9,90 euro.
  • APPLE Watch 2 38mm: acquistabile attivando un’offerta ALL-IN, FREE, PLAY, Super Internet e 3Cube, con anticipo di 150 euro e 29 rate mensili di 8 euro più una rata finale di 57,90 euro.
  • APPLE Watch 2 42mm: acquistabile attivando un’offerta ALL-IN, FREE, PLAY, Super Internet e 3Cube, con anticipo di 150 euro e 29 rate mensili di 9 euro più una rata finale di 58,90 euro.
  • SAMSUNG Gear Icon X: acquistabile attivando un’offerta ALL-IN, FREE, PLAY, Super Internet e 3Cube, con anticipo di 99 euro e 29 rate mensili di 4 euro più una rata finale di 4,90 euro.
  • Chromecast Ultra: acquistabile attivando ALL-IN Smart con Google Pixel 2 XL, con anticipo di 0 euro e 30 rate mensili di 2 euro.
  • Google Home: acquistabile attivando un’offerta ALL-IN, FREE, PLAY, Super Internet e 3Cube, con anticipo di 49 euro e 29 rate mensili di 3 euro più una rata finale di 10 euro.

I prodotti sopra elencati si potranno acquistare mediante vendita a rate Tre con addebito su carta di credito o conto corrente (SDD) di  30 rate mensili. Le offerte sottoscrivibili al quale si possono abbinare, variano a seconda dell’accessorio.

In caso di recesso anticipato dalle offerte ALL-IN, FREE, 3Cube, SuperInternet è previsto il pagamento delle rate residue non ancora corrisposte relative all’accessorio scelto oltre al pagamento delle rate residue dello Smartphone o dispositivo WIFI.

Si ricorda infine che tutte le offerte, alle quali è possibile abbinare i suddetti accessoriincludono la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, prevede un costo 1 euro al mese – con rinnovo automatico salvo disdetta – in promozione a 0 euro al mese fino al 31 Agosto 2018, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che si attivano dal 19 Marzo al 22 Aprile 2018. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE è al costo di 1 euro al mese.

*Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi articoli di MondoMobileWeb è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Altre Notizie

Back to top button