Tre: dal 23 Luglio 2018 arriva l’opzione Internet Express Summer con 50 Giga per 3 mesi


Il brand Tre di Wind Tre, con l’uscita del nuovo canvass commerciale, lancia la nuova opzione Internet Express Summer attivabile dal 23 Luglio al 2 Settembre 2018, salvo ulteriori proroghe, dai clienti che viaggiano in Italia e che necessitano di parecchi Giga per navigare su internet.

Internet Express Summer, sottoscrivibile presso i punti vendita Tre o tramite il sito internet, offre 50 giga di traffico dati per 3 mesi al costo di 19,90 euro addebitati, in un’unica soluzione, su credito residuo. Ai clienti è inoltre concessa la possibilità di acquistare il router WI-FI Web Pocket.4GB LTE al prezzo di a 49 euro, senza alcun vincolo contrattuale.

Tre Internet Express Summer

Si tratta di una novità pensata per consentire ai clienti che viaggiano in Italia la navigazione, il download e la condivisione senza vincoli per 3 mesi, al termine dei quali si potrà riacquistare l’opzione Internet Express Summer allo stesso prezzo. E’ infatti possibile sottoscrivere nuovamente l’opzione soltanto al termine del trimestre di utilizzo.

Si precisa che non è previsto alcun costo di attivazione e che l’opzione è fruibile esclusivamente sul territorio nazionale e non in roaming.

   

In caso di superamento della soglia trimestrale di 50 giga prevista da Internet Express Summer, viene applicata la tariffa  extrasoglia del piano SuperWeb New, ovvero 50,41 centesimi centesimi di euro ogni ogni 100 MB. Il traffico Internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate.

Si ricorda che la navigazione inclusa nelle opzioni è in 4G LTE, in promozione a 0 euro al mese fino al 31 Dicembre 2018, salvo proroghe, per tutti i nuovi clienti che si attivano dal 23 Aprile al 2 Settembre 2018. Alla fine del periodo promozionale, la connessione sarà fruibile in modalità 3G, oppure, per riutilizzare la modalità 4G LTE, sarà necessario pagare 1 euro al mese ulteriore, con rinnovo automatico salvo disdetta. Per i già clienti il costo dell’opzione 4G LTE è 1 euro al mese. Il rinnovo dell’opzione 4G e Play SMS Plus è su credito residuo.

Tre informa che il cliente 3 è tenuto ad utilizzare l’offerta in modo lecito, secondo buona fede e correttezza. E deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione personale.

Infine si aggiunge che Internet Express Summer si può attivare solo con SuperWeb New ed è incompatibile con tutte le opzioni che prevedono un addebito su su credito residuo e metodo di pagamento.

*Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.