Vodafone: concorso che permette di vincere Huawei P20 Pro e un viaggio a Dubai per due persone
Vodafone Italia S.p.A., ha indetto un concorso denominato “Dubai è più vicina che mai”, con scadenza 10 Agosto 2018, che permette di vincere lo smartphone top di gamma Huawei P20 Pro e un viaggio a Dubai per due persone.
Il Huawei P20 Pro è dotato di display OLED da 6.1” con risoluzione 1080 x 2244 pixel. Monta un processore HUAWEI Kirin 970 Octa Core (4×2.36 GHz Cortex-A73 + 4×1.84 GHz Cortex-A53), 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna non espandibile.
Per quanto riguarda il comparto fotografico, esso è dotato di una tripla fotocamera Leica posteriore con Flash LED da 40 Megapixel, 20 Megapixel e 8 Megapixel, con possibilità di registrare video in 4K, e di una fotocamera anteriore da 24 Megapixel. Il sistema operativo supportato è Android 8.1 Oreo con interfaccia grafica Emui 8.1 e dispone di una batteria da 4000 mAh.
Destinatario del concorso è ogni persona fisica avente domicilio e/o residenza in Italia e nella Repubblica di San Marino, di età pari o superiore ai 16 anni che, entro il 10 Agosto 2018, abbia acquistato, presso un qualsiasi negozio Vodafone o mediante la sezione e-commerce del sito www.vodafone.it, uno smartphone Huawei P20 o Huawei P20 Pro.
Per partecipare al concorso l’utente, dopo essersi registrato compilando il modulo presente sul sito voda.it/digitalcontest con nome, cognome, numero di telefono, email e codice IMEI dello smartphone acquistato, entro il 10 Agosto 2018, dovrà rispondere correttamente a due domande aventi come oggetto gli smartphone Huawei P20 e P20 Pro.
Qualora il codice IMEI inserito e le risposte ad entrambe le domande siano corrette, il sistema di gestione del concorso provvederà a:
- avviare il collegamento con il sistema di gestione dell’Instant Win, attraverso il quale sarà determinato in modo casuale l’esito della partecipazione;
- far visualizzare il suddetto esito (vincente o non vincente) al partecipante;
- registrare il partecipante nel database destinato all’estrazione finale (indipendentemente dall’aver vinto, o meno, il Premio Huawei mediante Instant Win).
Per ogni settimana che va dal 21 Luglio 2018 al 10 Agosto 2018 (tre settimane), sarà assegnato, mediante Instant Win, un premio consistente in uno smartphone Huawei P20 Pro.
Inoltre, dopo il 10 Agosto 2018, sarà assegnato, mediante estrazione finale che avverrà entro il 31 Agosto 2018, un premio consistente in un viaggio a Dubai fruibile da due persone.
Nel solo caso di partecipazione vincente per il Premio Huawei, il partecipante riceverà una comunicazione tramite e-mail o contatto telefonico forniti in fase di registrazione.
La comunicazione via e-mail conterrà richiesta di rispondere, entro cinque giorni, fornendo copia dello scontrino (o ricevuta, in caso di acquisto mediante sito e-commerce di Vodafone) attestante l’acquisto dello smartphone avvenuto entro il 10 Agosto 2018.
Qualora la risposta pervenga in tempo utile e la verifica dell’attestazione di acquisto dello smartphone abbia esito positivo, si provvederà a darne conferma al vincitore, al quale il premio Huawei sarà inviato entro sei mesi dalla data di assegnazione.
Per quanto riguarda il viaggio premio, invece, successivamente all’assegnazione, che avverrà entro il 31 Agosto 2018, sarà inviata al partecipante la relativa comunicazione di vincita, tramite e-mail o contatto telefonico forniti in fase di registrazione.
Il vincitore, se maggiorenne, dovrà dare riscontro, entro dieci giorni da tale comunicazione, a mezzo posta elettronica:
- fornendo copia dello scontrino (o ricevuta, in caso di acquisto mediante sito e-commerce di Vodafone) attestante l’acquisto dello smartphone avvenuto entro il 10 Agosto 2018.
- allegando copia del passaporto, proprio e dell’accompagnatore, con validità residua di almeno sei mesi a decorrere dal 1 Novembre 2018 (data prevista per l’ingresso negli Emirati Arabi), oppure, in alternativa, impegnarsi a provvedere all’invio di copia dei passaporti entro i successivi venti giorni.
Nel caso di vincitore minorenne, la risposta dovrà pervenire dal genitore o tutore.
Qualora la risposta pervenga in tempo utile e le verifiche documentali abbiano esito positivo, si provvederà (previa richiesta della preferenza sull’aeroporto di partenza, a scelta tra Milano Malpensa e Roma Fiumicino) alla conferma della prenotazione prevista per il viaggio premio e la relativa documentazione in formato elettronico, sarà inviata al vincitore tramite e-mail in tempo utile per la partenza.
Ricordiamo, infine, che il concorso è gratuito. Per ulteriori informazioni si invita a leggere il regolamento completo sul sito ufficiale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.