“Mission: Happy Dog” il concorso per gli amanti degli animali indetto da Vodafone e Purina


E’ partito ieri 16 Luglio 2018 il concorso frutto della collaborazione tra Vodafone e Purina. Diverse sono le tipologie di  premio, eccole di seguito.

Premio giornaliero (instant win): ogni giorno sarà messo in palio un codice sconto digitale valido per l’acquisto sul sito purinashop.it di prodotti Purina Pro Plan cane (valore 20 euro) e di un codice sconto (valore 20 euro) per l’acquisto di un prodotto V-Pet by Vodafone nei negozi del marchio di telefonia, per un valore totale di 40 euro al giorno.

Premio settimanale: il premio verrà estratto settimanalmente e consiste in un codice sconto digitale, da spendere sul sito purinashop.it per l’acquisto di prodotti Purina Pro Plan cane, dal valore di 600 euro ciascuno e da un codice sconto (valore 49 euro) valido per ricevere in omaggio il dispositivo V-Pet by Vodafone (valore totale 649 euro). Il premio verrà assegnato alla fotografia che più di tutte riuscirà ad interpretare il tema della settimana.

Premio finale: il premio finale, che sarà assegnato al miglior set di quattro foto tra tutti coloro che caricheranno almeno una foto per ogni tema, consisterà in uno smartbox (valore 129 euro), da un codice sconto (valore 49 euro) valido per ricevere gratuitamente il dispositivo V-Pet Vodafone presso i negozi Vodafone (previa disponibilità) e in un codice sconto digitale utile per l’acquisto sul sito purinashop.it di uno dei prodotti Purina Pro Plan Cane (premio complessivo 778 euro).

   

Per utilizzare il dispositivo V-Pet il cliente V by Vodafone dovrà pagare 5 euro al mese.

Potranno partecipare al concorso tutti coloro che visiteranno il sito petpassion.tv effettuando i seguenti step:

  • Registrarsi o loggarsi sul sito petpassion.tv;
  • Visitare la pagina relativa al concorso fotografico;
  • Inserire il proprio numero cellulare;
  • Caricare una foto del proprio cane che sia inerente al tema settimanale (le foto verranno pubblicate solo se in linea con il regolamento e con il tema entro cinque giorni dall’inserimento);
  • Una volta caricata la foto, l’utente potrà immediatamente partecipare all’instant win, il cui premio verrà assegnato da un sistema casuale. L’eventuale vincita verrà notificata via sms al numero inserito durante gli step precedenti.

I temi a cui i partecipanti dovranno attenersi sono la Passeggiata (prima settimana), il Gioco (seconda settimana), la Pappa (terza settimana) e il Riposino (quarta settimana).

Le foto che il partecipante caricherà online dovranno rispettare dei requisiti precisi, ovvero dovranno essere caricate in formato jpeg/png e non essere di dimensioni maggiori di 2 MB, dovranno essere inerenti al tema settimanale e ad avere come soggetto il cane (o i cani); non dovranno essere inclusi minorenni, non dovranno rappresentare situazioni di pericolo o sofferenza e non dovranno comparire marchi diversi da Purina o Vodafone.

I partecipanti dovranno inoltre essere maggiorenni e residenti (o domiciliati) nel territorio italiano e, con il caricamento della foto, si dichiareranno autori delle stesse e quindi possessori dei diritti esclusivi.

La giuria sceglierà i vincitori in base ai criteri di coerenza con il tema settimanale, coerenza con il tema del concorso “Mission: Happy Dog” e  originalità. Il regolamento completo può essere consultato su petpassion.tv/contest/mission-happy-dog/regolamento.

L’estrazione del premio finale avverrà entro il 30 Ottobre 2018.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.