Al via Radio Bruno Estate 2018 con la partecipazione di Wind Tre


Anche quest’anno è partito ilRadio Bruno Estate, il tour musicale live ad ingresso gratuito che farà tappa fino al 2 Settembre 2018 in alcune città italiane, ovvero Mantova (14 Luglio 2018), Carpi (19 Luglio 2018), Cremona (23 Luglio 2018) e Bologna (2 Settembre 2018), dopo l’apertura tenutasi giorno 6 Luglio 2018 a Cesenatico.

Il tour, organizzato dall’emittente radiofonica più ascoltata dell’intera Emilia Romagna, Radio Bruno, prevede la presenza di numerosi artisti italiani molto amati e seguiti dal pubblico, tra cui Bianca Atzei, Emma, Ermal Meta, The Kolors e Biondo che si esibiranno tra i loro successi e le hit dell’estate.

Grazie a Wind Tre, che parteciperà a tutte le tappe del tour, numerose sono le offerte attivabili in esclusiva, pensate appositamente per coloro che faranno visita al corner Wind presente durante l’evento.

Wind tenterà di coinvolgere il pubblico proponendo la sua offerta ‘All Inclusive Events Edition’ che include, a fronte dell’attivazione di una nuova sim al costo di 10 euro, con un 1 euro di traffico incluso (escluso eventuale promozione locale), minuti illimitati, 100 sms e 20 Giga con opzione ‘Chat no stop’ che consentirà la navigazione sui social e sulle app, anche ad avvenuto esaurimento dei Giga, il tutto al costo mensile di 12 euro e senza ulteriori costi di attivazione relativi all’offerta.

Sempre solo in occasione dell’evento, l’offerta FIBRA1000 di Wind sarà disponibile al prezzo di 22,90 euro al mese, con 100 Giga in più ogni mese condivisibili con gli altri smartphone della famiglia.

   

Il brand 3 propone invece  l’offerta esclusiva ‘ALL-IN Master Super‘ che include minuti illimitati e 30 Giga con l’opzione ‘Giga Bank’ che permette di conservare i Giga in avanzo per un futuro utilizzo, senza una scadenza, al costo mensile di 7,50 euro mensili invece di 15 euro.

I clienti che infine sceglieranno l’offerta Fibra di 3, potranno attivarla al costo speciale di 22,90 euro al mese, con inclusi Giga illimitati su smartphone.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus