Offerte per tutti

Tre lancia Giga Boom Music con 100 Giga per 12 mesi e Apple Music incluso per 6 mesi

A partire da oggi, 9 Luglio 2018, è disponibile nei negozi e nell’area clienti la nuova opzione internet aggiuntiva per le offerte ricaricabili di Tre denominata GIGA BOOM Music. La promozione, a fronte di un costo una tantum di 39 euro, prevede 100 Giga di internet mobile aggiuntivi validi per 12 mesi dall’attivazione e 6 mesi di Apple Music gratis.

Si ringrazia Simone per la foto

L’opzione GIGA BOOM Music è attivabile, fino a nuova comunicazione, attraverso i 3Store e in alcuni casi anche dall’App Area Clienti Tre, e soltanto sui piani tariffari Power10, Power15 e Power29. I già clienti che non hanno uno dei piani compatibili con l’opzione, potranno attivare l’opzione solo effettuando il cambio piano gratuito verso Power29.

L’opzione sarà attiva al momento della ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione e alla scadenza non è previsto il rinnovo automatico. Il costo una tantum di 39 euro sarà addebitato sul credito residuo della SIM.

GIGA BOOM Music è disponibile con le sole offerte ricaricabili voce PLAY, ALL-IN e FREE e con le opzioni Super Internet. In caso di più opzioni compatibili attive sullo stesso piano tariffario che prevedono una soglia internet, le soglie delle opzioni, se disponibili, vengono consumate prima di GIGA BOOM Music.

Superati le soglie di Giga disponibili è prevista una tariffa extrasoglia a consumo (20 centesimi di euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione).

Si ricorda che le opzioni di internet mobile di Tre includono la navigazione internet sotto rete 3GL’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di Tre, prevede un costo 1 euro al mese con rinnovo automatico, salvo disdetta, in promozione a 0 euro al mese fino al 31 Dicembre 2018, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che si attivano dal 18 Giugno al 22 Luglio 2018. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE è al costo di 1 euro al mese.

La società Wind Tre specifica nelle note che “I GIGA disponibili sono validi esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del telefono, non sono validi per l’utilizzo del telefono come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, ecc.), non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry®. 3 si riserva la facoltà di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle apposite condizioni”. Secondo alcune testimonianze è possibile tranquillamente navigare in hotspot senza costi aggiuntivi.

GIGA BOOM Music è incompatibile con le seguenti offerte: tutte le ALL-IN International, Internet Per te, Ultra Giga, Mega Gold, Giga Days, Super Internet New, Super GPRS, Super Internet Plus, Naviga 3, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time, Naviga 3 Time Free, Naviga3 7 gg, Black, Raddoppia la Ricarica New, Gente di 3 Offerta Attivazione, Ricarica Mia&Tua, Extra Time, Free Time, Voce&Video, Pupillo, Casa 3, ALL-IN Explorer, ALL-IN Power, Free Power,3 Fiber Unlimited. Le eventuali promozioni attive e incompatibili verranno disattivate prima di poter attivare l’opzione GIGA BOOM Music.

Inoltre con l’opzione GIGA BOOM Music di Tre sarà possibile avere 6 mesi gratis di abbonamento ad Apple Music, che normalmente ha un costo di 9,99 euro al mese. Quindi il valore totale dello sconto ammonta a 59,94 euro.

La promozione di Apple Music non è valida se si è già aderito ai 6 mesi promozionali di abbonamento inclusi in alcune offerte Tre. Il regalo di 6 mesi non è monetizzabile, né rimborsabile, né cumulabile. La promozione può essere utilizzata una solo volta per ogni ID Apple.

Al termine del periodo promozionale Apple Music si rinnoverà automaticamente a pagamento (come detto, attualmente 9,99 euro al mese), salvo disdetta.

Si ringraziano Renato e Simone per le segnalazioni.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button