Offerte per tuttiOperatori Virtuali

Rabona Mobile offre le offerte Enjoy, Liberty e Goil Club con il distributore Goil Mobile

Ormai dal 27 novembre 2017 sono disponibili le promozioni tutto incluso e a rinnovo mensile Goil Mobile, denominate Enjoy, Liberty e Goil Club. Tutte sottoscrivibili, da nuovi e già clienti, attivando una SIM ricaricabile con nuova numerazione o in portabilità.

Goil Mobile

Goil Mobilenato nel 2017, si presenta come un distributore di servizi di telefonia mobile a marchio proprio. Opera attraverso l’operatore virtuale Rabona Mobile, aggregatore di Nòverca, autorizzato con licenza ministeriale e iscritto al registro degli operatori di comunicazione, che offre servizi attraverso l’infrastruttura di rete TIM su tutto il territorio nazionale.

E’ giusto precisare che Goil non è un operatore ma un Master Dealer che rivende SIM Rabona e l’utente finale stipula un contratto per SIM prepagata direttamente con Rabona in qualità di operatore. Goil Mobile by Rabona è frutto di un accordo commerciale per la distribuzione.

Ecco le offerte tariffarie attualmente sottoscrivibili dell’operatore in questione:

LIBERTY

L’offerta offre 300 minuti verso tutti e 3 GB di internet a 6,99 euro al mese, invece che 15 euro, scalati dal credito residuo. Il costo di attivazione previsto per i nuovi clienti è pari a 3 euro, mentre è gratuito per i già clienti.

La promo prevede il costo di attivazione di 3 euro più il contributo del primo mese pari a 6.99 euro per un totale di 9,99 euro, da pagare soltanto la prima volta.

L’opzione tariffaria ha durata mensile con rinnovo automatico, salvo credito residuo disponibile, necessario per il rinnovo, ed è utilizzabile in tutta Europa senza costi aggiuntivi alle stesse condizioni economiche nazionali. Per poter navigare in internet è necessario impostare come APN: rabona.it.

LIBERTY è incompatibile con ENJOY e con tutte le promo Rabona.

ENJOY

Prevede 1000 minuti, 20 SMS e 10 GB a 10 euro mensili anzichè 20 euro. Non è previsto alcun costo di attivazione per nuovi e già clienti.

L’opzione tariffaria ha durata mensile con rinnovo automatico, salvo credito residuo disponibile, necessario per il rinnovo, ed è utilizzabile in tutta Europa senza costi aggiuntivi alle stesse condizioni economiche nazionali. Per poter navigare in internet è necessario impostare come APN: rabona.it.

ENJOY è incompatibile con LIBERTY e tutte le promo Rabona.

GOIL CLUB

In questo caso si tratta invece di un’opzione aggiuntiva da integrare con una delle offerte precedenti, per avere minuti illimitati verso tutti i numeri Goil Mobile al costo di 1 euro al mese anzichè 10 euro. Non è previsto alcun costo di attivazione per nuovi e già clienti. Si attiva chiamando il numero 4000 o presso uno dei punti vendita autorizzati.

Anche in questo caso l’opzione in questione ha durata mensile con rinnovo automatico, salvo credito residuo disponibile, necessario per il rinnovo, ed è utilizzabile in tutta Europa senza costi aggiuntivi alle stesse condizioni economiche nazionali.

Il cliente che attiva GOIL CLUB per uso privato è tenuto ad osservare una condotta in buona fede per l’utilizzo del servizio come riportato nelle condizioni generali di Rabona.

Per attivare le offerte bisogna recarsi presso uno dei punti vendita autorizzati e scegliere se mantenere il proprio numero richiedendo la portabilità o attivare un nuovo numero.

Entro 24 ore dalla richiesta di attivazione, il cliente riceverà un SMS che confermerà l’effettiva attivazione dell’opzione e da quel momento potrà iniziare ad utilizzare l’opzione scelta.

L’offerta si rinnova automaticamente, salvo disattivazione, ogni mese al costo previsto, con addebito su credito residuo. Un SMS gratuito informerà il cliente dell’avvenuto rinnovo, che verrà effettuato solo in caso di credito telefonico principale sulla SIM superiore al costo dell’offerta.

Nel caso in cui, al momento del rinnovo, il credito non sia sufficiente e non sia stata effettuata alcuna richiesta di disattivazione, l’opzione tariffaria sarà sospesa fino a quando non verrà effettuata una ricarica utile a coprire il costo dell’offerta. Nel caso in cui la ricarica non sarà effettuata entro 90 giorni dal precedente rinnovo l’opzione verrà completamente disattivata dalla propria linea, previo invio di un SMS informativo gratuito.

Si specifica che i prezzi Indicati sono IVA inclusa e validi solo per traffico effettuato sul territorio nazionale. Il traffico incluso nell’opzione non può essere utilizzato verso le numerazioni in decade 1, 4 e 8, l’ascolto della segreteria telefonica, le deviazioni di chiamata, le notifiche SMS e le videochiamate.

La tariffazione per le chiamate è a scatti di 30 secondi anticipati e per la navigazione internet è a sessioni di 1,5MB. Minuti, SMS e dati non consumati nel mese non sono più utilizzabili né rimborsabili e, in caso di rinnovo dell’offerta, non sono cumulati al traffico disponibile il mese successivo.

In caso di superamento di minuti ed SMS inclusi nell’offerta, si applica la tariffa extrasoglia, a effettivi secondi di conversazione, di 29 centesimi al minuto per le chiamate nazionali verso tutti i numeri fissi e mobili e 29 centesimi per ciascun SMS inviato verso un numero mobile nazionale. Per quanto riguarda il traffico dati eccedente, la tariffazione è pari a 29 centesimi per ogni MB.

E’ possibile, in qualunque momento, controllare i minuti, gli SMS ed i dati rimanenti chiamando il Self Care al numero 4004, dall’area personale del sito web ufficiale e tramite l’applicazione dedicata per smartphone e tablet.

Infine si ricorda che per richiedere assistenza è possibile chiamare il Servizio Clienti al numero gratuito 4000, il Self Care al 4004, o in alternativa, inviare una mail all’indirizzo servizioclienti@rabona.it.

Si ringrazia Ernesto per la segnalazione.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button