ho. mobile presenta la propria app ufficiale in concomitanza con l’offerta di lancio


Da oggi 22 Giugno 2018 è disponibile su Play Store ed Apple Store l’app ufficiale del nuovo operatore virtuale di Vodafone gestito dalla società Vei srl, “ho.“. Un’applicazione pensata per permettere ai clienti la gestione ed il controllo dei consumi in mobilità.

Si tratta di un’applicazione ufficiale dell’operatore, disponibile attualmente in lingua italiana ed inglese, utile per l’attivazione della SIM e per la gestione dell’offerta di lancio disponibile al momento attraverso il proprio smartphone.

L’utente che scarica l’app in questione può attivare la SIM in pochi istanti con una semplice videochiamata e il supporto di un operatore, controllare il credito residuo, rinnovare l’offerta e tenere sotto controllo minuti, giga ed SMS residui.

Si può anche ricaricare effettuando il pagamento con carta di credito o Paypal. Al cliente viene data la libertà di decidere quando far ripartire l’offerta, anticipandone il rinnovo, allo stesso prezzo, cosi da poter usufruire sin da subito del bundle previsto dalla promo.

   

L’app è scaricabile gratuitamente da Play Store, per i possessori di device Android e da Apple Store, per coloro che hanno un iPhone, iPad e iPod touch. In quest’ultimo caso è richiesta una versione di iOS 9.0 o succesiva.

Confermati quindi i rumors sul lancio di questo nuovo operatore sul mercato italiano. Non rimane che aspettare ulteriori novità.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.