Offerte Last MinuteOfferte OnLineTim

Tim proroga Tim Limited Edition OnLine 20GB a 10 euro al mese fino al 22 Giugno 2018

L’operatore di telefonia mobile Tim ha deciso di prororogare l’attivazione dell’offerta Tim Limited Edition OnLine fino al 22 Giugno 2018. L’offerta Tim Limited Edition OnLine, attivabile per chi acquista una nuova sim ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità, prevede 1000 minuti effettivi verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di traffico dati 2G/3G/4G/4G+/4,5G a 10 euro al mese.

Se il cliente attiva online, sul sito ufficiale dell’operatore, il rinnovo dell’offerta è addebitato sul credito residuo a 10 euro al mese e il costo di attivazione, pari a 9 euro, e il primo mese sono gratuiti in promozione. E’ inoltre previsto l’acquisto della SIM al costo di 25 euro con 20 euro di traffico incluso con pagamento in contanti alla consegna della SIM al corriere autorizzato.

Le promozioni sui costi di attivazione si applicano se mantieni attiva la sim per 24 mesi dall’attivazione, in caso contrario è previsto il recupero dello sconto applicato secondo le modalità di pagamento scelte per il pagamento del costo del rinnovo dell’offerta.

I Giga sono disponibili ogni mese per navigare in Italia di cui 5 Giga anche nei Paesi UE. I contenuti non utilizzati al termine del periodo andranno persi.

Tim ha voluto evidenziare nella pagina dedicata all’offerta online: “Naviga a tutta la velocità con la rete 4.5G di TIM“. Tutte le offerta 4.5G sono abilitate gratuitamente fino al 31 Luglio 2018 alla navigazione 4.5G (dove c’è copertura e device compatibili) fino a 700 Mbps in download e 130 Mbps in upload. Dopo tale data l’offerta sarà abilitata alla navigazione 4,5G fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload.

I minuti di traffico inclusi nell’offerta sono validi per il traffico in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Sono escluse le chiamate verso le numerazioni in decade 1, 4 e 8 e le chiamate internazionali.

I minuti di traffico inclusi nell’offerta non consumati nel mese andranno persi. In caso di esaurimento dei minuti inclusi, disponibili ogni mese, si applicheranno le tariffe previste dal profilo base o da eventuali promozioni attive sull’utenza.

In qualsiasi momento è possibile disattivare l’offerta chiamando il numero 40916 o accedendo alla sezione MyTIM Mobile o contattando il Servizio Assistenza Clienti 119.

Vuoi essere informato su nuove promozioni di TIM? Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @mondomobileweb dell’App Telegram per essere informati in tempo reale. Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile

I GB contenuti nelle offerte elencate sono fruibili liberamente. Il traffico Internet incluso nell’offerta è conteggiato a scatti anticipati da 1 KB ed è valido per l’utilizzo di Internet e mail da telefonino, in Italia, su APN wap.tim.it (per BlackBerry è blackberry.net). Le offerte sono valide per l’utilizzo dello smartphone anche in tethering e per l’utilizzo di applicazioni VoIP e Peer to Peer.

Si può comunque verificare l’attivazione dell’offerta e/o opzione, i successivi rinnovi, la disponibilità dei servizi inclusi e il traffico residuo chiamando il numero gratuito 40916, accedendo alla sezione MyTIM Mobile del sito, accedendo App MyTim Mobile o contattando il Servizio Clienti 119. I prezzi sono IVA inclusa. La commercializzazione delle offerte elencate di Tim possono cambiare in qualsiasi momento.

L’offerta Tim Limited Edition OnLine è attivabile fino al 22 Giugno 2018, salvo eventuali proroghe.

In alternativa TIM offre, nei suoi punti vendita TIM, anche delle offerte speciali a disponibilità limitata. Sono disponibili nei punti vendita aderenti o tramite il servizio di contatto telefonico “Passa a Tim con Operatore“ (ecco link diretto) disponibile nel sito ufficiale dell’operatore.

Il costo di attivazione delle offerte TIM speciali nei Negozi TIM è di 12 euro anzichè 32 euro. Invece, se le offerte speciali si attivano a distanza, tramite contatto telefonico, il costo è di 9 euro anzichè 29 euro. In entrambi casi in caso di cessazione del numero per portabilità in uscita o per cessazione volontaria della linea prima dei 24 mesi, è previsto l’addebito di 20 euro per il recupero dello sconto applicato.

Il costo di una nuova sim TIM nei Negozi TIM ha un costo di 10 euro con 0,01 euro di traffico incluso. In alcuni casi possono esserci in promozione anche nuove SIM al costo di 5 euro con 0,01 euro di traffico incluso o 1 euro con 0,01 euro di traffico. Le eventuali opzioni o promozioni da attivare si devono pagare direttamente al rivenditore solo per il primo canone anticipato e il costo di attivazione. Invece, se si attiva una sim a distanza il costo di una nuova SIM è di 25 euro con 20 euro di traffico incluso e il relativo costo dell’offerta scelta si paga direttamente col credito residuo.

L’offerta ricaricabile attuale Tim 7 ExtraGo New prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga (3GB+17GB) di Internet Mobile 2G/3G/4G a 7 euro al mese a tempo indeterminato. L’offerta è disponibile, fino a nuova comunicazione, nei punti vendita Tim aderenti e tramite il servizio “Passa a Tim con Operatore” solo se si proviene da Iliad, PosteMobile, FastWeb e, in alcuni casi, altri Operatori Virtuali.

L’offerta ricaricabile attuale Tim Special Top prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30,3 Giga (3,3GB+27GB) di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro per il primo mese, poi si rinnova a 10,82 euro al mese a tempo indeterminato.

L’offerta è disponibile, fino al 20 Giugno 2018 (salvo proroghe), nei punti vendita Tim aderenti previa disponibilità codici coupon interni e tramite il servizio “Passa a Tim con Operatorese si proviene da qualsiasi operatore nazionale. E’ consigliata per chi proviene da Vodafone.

L’offerta ricaricabile attuale Tim Ten Go prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 32,7 Giga (10,9GB+21,8GB) di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro per il primo mese, poi si rinnova a 10,82 euro al mese a tempo indeterminato.

L’offerta è disponibile, fino al 22 Giugno 2018 (salvo proroghe), nei punti vendita Tim aderenti e tramite il servizio “Passa a Tim con Operatore” se si proviene da Wind, Tre (H3G), Iliad, PosteMobile, FastWeb e, in alcuni casi, altri Operatori Virtuali.

L’offerta ricaricabile attuale Tim 10 SuperGo prevede 1000 minuti effettivi verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga (3GB+17GB) di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro al mese per i primi 6 mesi, poi 12 euro al mese a tempo indeterminato. L’offerta è disponibile, fino al 22 Giugno 2018 (salvo proroghe), nei punti vendita Tim aderenti e tramite il servizio “Passa a Tim con Operatorese si proviene da qualsiasi operatore nazionale.

L’offerta ricaricabile attuale Tim 15 Go New (denominata anche Tim 15 SuperGo) prevede 1000 minuti effettivi verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga (3GB+27GB) di Internet Mobile 2G/3G/4G a 15 euro al mese a tempo indeterminato. L’offerta è disponibile, fino a nuova comunicazione, nei punti vendita Tim aderenti e tramite il servizio “Passa a Tim con Operatorese si proviene da qualsiasi operatore nazionale. Se si sceglie il servizio a distanza, il costo anticipato del primo mese dell’offerta sarà di 10 euro anzichè 15 euro.

L’offerta ricaricabile attuale Tim 15 Go New (denominata anche Tim 15 SuperGo) prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 34,8 Giga (2,2GB+32,6GB) di Internet Mobile 2G/3G/4G a 15 euro al mese a tempo indeterminato. L’offerta è disponibile, fino a nuova comunicazione, nei punti vendita Tim aderenti e tramite il servizio “Passa a Tim con Operatorese si proviene da qualsiasi operatore nazionale. Se si sceglie il servizio a distanza, il costo anticipato del primo mese dell’offerta sarà di 10 euro anzichè 15 euro.

L’offerta ricaricabile Tim Five SuperGo prevede minuti illimitati verso tutti e 110 Mega di Internet Mobile 2G/3G/4G a 5 euro per il primo mese, poi si rinnova a 5,41 euro al mese a tempo indeterminato. L’offerta Operator Attack Local è disponibile in pochi punti vendita previa disponibilità codici coupon interni e in alcuni casi tramite il servizio “Passa a Tim con Operatore” se si proviene da Wind.

Giga aggiuntivi di alcune offerte esclusive si attivano in automatico entro 92 ore dall’attivazione della nuova SIM ricaricabile. L’opzione aggiuntiva è a tempo indeterminato, salvo disattivazione gratuita. In caso di disattivazione dell’offerta propedeutica, si disattivano anche i giga gratuiti. Le offerte sono disponibili anche in Europa, ma sono previsti alcuni limiti per il bundle dati come previsto dal regolamento “Roaming Like at Home“. Nel resto dell’Unione Europea, nelle offerte Tim 7 ExtraGo New, Tim Special Top +27GB Free, è possibile utilizzare 3GB dell’offerta base e 2GB dell’opzione Giga Free.

Le offerte elencate prevedono l’attivazione automatica di Tim In Viaggio Full quando si viaggia nai paesi fuori dall’Unione Europea e dell’opzione extrasoglia Giga di Scorta. Se il cliente Tim termina i suoi Giga, continuerà a navigare in automatico a 1,90 euro ogni 200 MB (fino a un massimo di 1 GB ogni 30 giorni). Il Giga di Scorta viene utilizzato solo quando il cliente Tim ha terminato il traffico internet a disposizione.

Al termine di 1 Giga di Scorta (quinto gettone) la navigazione viene bloccata. Sarà possibile, in qualsiasi momento, disattivare Giga di Scorta. chiamando il 40916 o dall’area autenticata My Tim Mobile del sito ufficiale TIM o dal Servizio Clienti 119. Al superamento dei Giga disponibili ogni rinnovo, se il cliente TIM non ha altre opzioni dati attive e ha disattivato Giga di Scorta, Internet si blocca fino alla successiva disponibilità senza costi aggiuntivi.

Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Tim, in automatico, si attiva il profilo tariffario “Tim Base e Chat” con un costo di 2 euro al mese, gratuito il primo mese per i nuovi clienti. Il piano permette di chattare nelle app di messaggistica più popolari. In alternativa sono disponibili i profili tariffari “Tim Base New” e “Tim Semplice” senza costi fissi. Per ulteriori informazioni per cambiare piano tariffario base senza alcun canone, vi invitiamo a leggere la nostra guida.

I minuti di traffico, gli eventuali SMS e i Giga inclusi nelle offerte elencate non utilizzati al termine del rinnovo non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo successivo.

Per le offerte tariffarie, che prevedono anche chiamate illimitate, TIM ricorda che il consumatore è tenuto ad utilizzare l’offerta secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale; si presume un uso non conforme a buona fede il superamento di 10000 minuti di chiamate ogni rinnovo.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.