Offerte TecnologicheVodafone

Vodafone: offerte tablet a rate Samsung Galaxy Tab A 10.1 e Vodafone Smart Tab N8

Vodafone Italia ha deciso di aggiornare oggi 15 Giugno 2018 il listino tablet nei suoi punti vendita autorizzati con i nuovi prezzi per i tablet Samsung  Galaxy Tab A 10.1 e Vodafone Smart Tab N8.

Il listino è valido fino al 23 Giugno 2018, salvo eventuali cambiamenti, per tutti i nuovi e già clienti Vodafone, in possesso delle offerte in abbonamento Giga In&Out e Total Giga.

Per questa estate il listino Tablet offerto da Vodafone, integra i due device sopra citati acquistabili esclusivamente con abbonamento alle offerte Giga In&Out e Total Giga, a prezzi che variano in base all’offerta principale abbinata, al metodo di pagamento scelto e al device selezionato:

Samsung Galaxy Tab A 10.1 LTE

  • Giga In&Out e metodo di pagamento CDC: 7 euro al mese della rata del tablet più 12 euro dell’offerta per 30 mesi con un anticipo di 0 euro ed un contributo di recesso anticipato di 60 euro.
  • Giga In&Out e metodo di pagamento SEPA SDD: 7 euro al mese della rata del tablet più 12 euro dell’offerta per 30 mesi con un anticipo di 10 euro ed un contributo di recesso anticipato di 50 euro.
  • Total Giga e metodo di pagamento CDC: 7 euro al mese della rata del tablet più 30 euro dell’offerta per 30 mesi con un anticipo di 0 euro ed un contributo di recesso anticipato di 60 euro.
  • Total Giga e metodo di pagamento SEPA SDD: 7 euro al mese della rata del tablet più 30 euro dell’offerta per 30 mesi con un anticipo di 10 euro ed un contributo di recesso anticipato di 50 euro.

Vodafone Smart Tab N8

  • Giga In&Out e metodo di pagamento CDC: 6 euro al mese della rata del tablet più 12 euro dell’offerta per 30 mesi con un anticipo di 0 euro ed un contributo di recesso anticipato di 50 euro.
  • Giga In&Out e metodo di pagamento SEPA SDD: 6 euro al mese della rata del tablet più 12 euro dell’offerta per 30 mesi con un anticipo di 10 euro ed un contributo di recesso anticipato di 0 euro.
  • Total Giga e metodo di pagamento CDC: 6 euro al mese della rata del tablet più 30 euro dell’offerta per 30 mesi con un anticipo di 0 euro ed un contributo di recesso anticipato di 50 euro.
  • Total Giga e metodo di pagamento SEPA SDD: 6 euro al mese della rata del tablet più 30 euro dell’offerta per 30 mesi con un anticipo di 10 euro ed un contributo di recesso anticipato di 0 euro.

Si prevede il pagamento delle eventuali rate residue del telefono e del contributo di recesso in caso di disdetta anticipata. Qualora il cliente Vodafone abbia puntualmente ed interamente corrisposto le 30 rate, non dovrà pagare alcun costo aggiuntivo.

Il costo dell’offerta Giga In&Out è pari a 14 euro al mese per SIM ricaricabile e di 12 euro mensili in abbonamento con Video Plus incluso nel prezzo. L’offerta prevede 12GB di internet in 4G ogni mese per navigare in mobilità. È previsto un vincolo contrattuale di 12 rinnovi ed in caso di recesso anticipato dall’abbonamento è previsto un costo di 39 euro.

Mentre, l’offerta Total Giga ha un costo di 35 euro al mese per ricaricabile, mentre 30 euro al mese in abbonamento con Video Plus incluso nel prezzo. L’offerta prevede, con contatori separati, 30GB da utilizzare di giorno dalle 08:00 alle 24:00 e 30GB da utilizzare di notte validi dalle 00:00 alle 08:00. È previsto un vincolo contrattuale di 12 rinnovi ed in caso di recesso anticipato dall’abbonamento è previsto un costo di 39 euro.

E’ possibile venire a conoscenza, in qualunque momento, del numero delle rate pagate e residue e dei dettagli sull’addebito chiamando il numero gratuito 42454 o in alternativa, dalla propria Area Personale “Fai Da Te” dal sito ufficiale dell’operatore.

MondoMobileWeb informa che i prezzi sono IVA inclusa e invita i lettori interessati a chiedere sempre al rivenditore Vodafone autorizzato la lettura di tutte le condizioni del contratto, compresi gli eventuali costi di disattivazione anticipata.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.