Wind Tre: Giorgio Chiellini nuovo ambassador del brand 3
E’ in onda il nuovo spot del brand 3 che, con la collaborazione delle agenzie TBWA e WHAM, dà vita a un nuovo capitolo della “Threeality”, il concept creativo al centro della campagna global del brand. Testimonial d’eccezione è Giorgio Chiellini, il “numero 3” più famoso d’Italia che, con una carriera piena di successi personali e di squadra, diventa “ambassador” di 3.
https://www.youtube.com/watch?v=xRhwbPt7-0Y&rel=0
Con un gioco digitale di parole e immagini, il difensore della nazionale si muove al centro di una ambientazione notturna che si trasforma in uno spazio onirico, fino a portarlo ad una cassaforte in cui è circondato da una nuvola di informazioni e da un vortice di notifiche, chat, tweet ed emoji tridimensionali a tema sportivo e non solo.
Al centro della comunicazione, “GIGA Bank“, il servizio di 3 che permette di “difendere” e mettere al sicuro i Giga non consumati nel mese ed utilizzarli senza scadenza, per rimanere sempre connessi.
Alla regia, i SÄMEN che, con la loro capacità non convenzionale di raccontare storie, danno vita ad uno spot di 3 dove le persone vivono vite reali e digitali simultaneamente, dove tutto può connettersi con tutto.
La colonna sonora del nuovo spot è Depeche Mode di Personal Jesus. La produzione è The Family e post produzione Xchanges.
Comunicato Stampa
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.