Wind Tre: Giorgio Chiellini nuovo ambassador del brand 3


E’ in onda il nuovo spot del brand 3 che, con la collaborazione delle agenzie TBWA e WHAM, dà vita a un nuovo capitolo della “Threeality”, il concept creativo al centro della campagna global del brand. Testimonial d’eccezione è Giorgio Chiellini, il “numero 3” più famoso d’Italia che, con una carriera piena di successi personali e di squadra, diventa “ambassador” di 3.

Con un gioco digitale di parole e immagini, il difensore della nazionale si muove al centro di una ambientazione notturna che si trasforma in uno spazio onirico, fino a portarlo ad una cassaforte in cui è circondato da una nuvola di informazioni e da un vortice di notifiche, chat, tweet ed emoji tridimensionali a tema sportivo e non solo.

Al centro della comunicazione, “GIGA Bank“, il servizio di 3 che permette di “difendere” e mettere al sicuro i Giga non consumati nel mese ed utilizzarli senza scadenza, per rimanere sempre connessi.

   

Alla regia, i SÄMEN che, con la loro capacità non convenzionale di raccontare storie, danno vita ad uno spot di 3 dove le persone vivono vite reali e digitali simultaneamente, dove tutto può connettersi con tutto.

La colonna sonora del nuovo spot è Depeche Mode di Personal Jesus. La produzione è The Family e post produzione Xchanges.

Comunicato Stampa

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus