Erg Mobile: Super 10 Più, la tariffa a consumo senza canone solo per chiamare e inviare sms


Fino al 30 Giugno 2018, salvo eventuali proroghe, i nuovi e già clienti Erg Mobile possono attivare il piano tariffario a consumo Super 10 Più che permette di effettuare chiamate all’interno del territorio nazionale verso tutti i numeri fissi e mobili a 10 centesimi di euro al minuto con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi e senza scatto alla risposta, e di inviare sms a 10 centesimi di euro.

La tariffa è valida anche in roaming, nei Paesi dell’Unione Europea, verso tutti i numeri fissi e mobili. In Europa la ricezione di una chiamata è a costo 0. La nuova sim ricaricabile ErgMobile ha un costo di 10 euro con 15 euro di traffico incluso, tra cui 5 euro di credito subito e dopo 24 ore 10 euro di traffico bonus.

Il piano viene assegnato gratuitamente in automatico a tutti quei clienti che, nel modulo d’attivazione, non hanno scelto un piano tariffario specifico. Non sono previsti canoni mensili. I già clienti Erg Mobile possono attivare il piano tariffario Super 10 Più con un costo di cambio piano di 10 euro.

La tariffa base giornaliera a consumo per la navigazione Internet (mediante punto di accesso mobile.erg.it) applicata alla prima connessione Internet è pari a 2,50 euro ed include 250MB di traffico internet al giorno solo in caso di utilizzo. La tariffa extra soglia è di 0,4 centesimi di euro ogni 100KB con tariffazione a scatti anticipati di 100KB.

Erg Mobile utilizza è un operatore virtuale della telefonia mobile in Italia e la rete Vodafone con copertura HSDPA, UMTS, EDGE GPRS e GSM. I prezzi sono IVA inclusa.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.