Vodafone: dal 15 Giugno 2018 smartphone Motorola Moto E4 Plus acquistabile a partire da 0,99 euro al mese


Dal 15 Giugno 2018 tutti i nuovi e già clienti Vodafone potranno acquistare a rate lo smartphone Motorola Moto E4 Plus abbinato anche alle nuove offerte Unlimited, recandosi presso qualsiasi rivenditore Vodafone autorizzato.

Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata:

  • per i clienti Unlimited X2 e per le offerte Special il prezzo è di 2,99 euro al mese per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 79,99 euro ed un contributo di recesso anticipato di 0 euro (Unlimited X2) o di 50 euro (Special);
  • per i clienti Unlimited X3, One, C’All Global, C’All Super e per tutte le altre offerte ricaricabili il costo è di 2,99 euro al mese per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 59,99 euro ed un contributo di recesso anticipato di 50 euro;
  • per i clienti Unlimited X4 Pro e Shake Remix il costo è di 0,99 euro al mese per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 59,99 euro ed un contributo di recesso anticipato di 100 euro.

Metodo di pagamento Carta di Credito o domiciliazione bancaria Postale SEPA SDD.

Lo smartphone è caratterizzato da un display da 5,5 pollici con una risoluzione di 720 x 1280 pixel. Si tratta di un telefono con processore Qualcomm Snapdragon quad-core da 1,3 Ghz, supportato da 3 GB di RAM, mentre per la memoria interna sono disponibili 16 GB espandibili tramite microSD. Per quanto riguarda il comparto fotografico troviamo una fotocamera posteriore da 13 MegaPixel con LED flash ed una frontale da 5 MegaPixel. E’ dotato di una batteria da 5000 mAh e supporta la connessione 4G. Monta il sistema operativo Android 7.1 Nougat.

vodafone motorola

Specifichiamo che le rate dedicate alle promozioni Unlimited x3 e x4 Pro sono equivalenti rispettivamente alle offerte Smart e Pro (con SIM attive da meno di 31 giorni).

In caso di recesso anticipato è previsto il pagamento delle eventuali rate residue del telefono e del contributo di recesso anticipato. Qualora il cliente Vodafone abbia puntualmente ed interamente corrisposto le 30 rate, non dovrà pagare alcun costo aggiuntivo.

Per usufruire dell’offerta con smartphone a rate su domiciliazione SEPA SDD (ex RID) per le nuove attivazioni potrebbe essere necessario effettuare una ricarica minima di 30 euro. Nei rinnovi successivi il cliente Vodafone può scegliere l’importo da ricaricare. L’attivazione del servizio di Ricarica Automatica è obbligatoria per le offerte ricaricabili con Carta di Credito. In alcuni casi non è necessaria l’attivazione del servizio “Ricarica Automatica“.

Inoltre, i clienti Vodafone che decidono di acquistare un telefono a rate possono conoscere in qualsiasi momento il numero delle rate pagate e residue e i dettagli sull’addebito chiamando il numero gratuito 42454 o dalla propria Area Personale “Fai Da Te” dal sito ufficiale dell’operatore.

Prima di attivare qualsiasi rateizzazione vi invitiamo a chiedere al Rivenditore Vodafone autorizzato di leggervi tutte le condizioni del contratto (anche eventuali costi di disattivazione anticipata). I prezzi elencati sono IVA inclusa.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.