Nuovo concorso: acquista uno Smartphone Nokia e vinci un evento con i Thegiornalisti


Thegiornalisti, l’ormai celebre gruppo pop italiano, continua a collaborare con HDM Global, la società finlandese che sviluppa dispositivi mobili con il marchio “Nokia”. Il comunicato ufficiale annuncia infatti che verrà presto varata una nuova iniziativa chiamata Acquista uno smartphone Nokia e vinci Thegiornalisti.

Come suggerisce il nome, il contest prevede la possibilità di vincere diverse esperienze per partecipare alle varie tappe del Love Tour 2018 del gruppo italiano acquistando uno smartphone Nokia tra tutti i modelli attualmente disponibili.

Il Love Tour 2018 è il nuovo tour dei Thegiornalisti, che partirà in autunno in 10 diverse località italiane, cavalcando il successo del brano Questa nostra stupida canzone d’amore, il primo singolo del nuovo album della band che ha già conquistato un disco di platino.

Thegiornalisti nokia

Un fotogramma tratto dal videoclip ufficiale del nuovo singolo dei giornalisti, chiamato Felicità Puttana.

Recentemente, i Thegiornalisti hanno anche lanciato il singolo Felicità Puttana, appartenente all’album Love, che uscirà nel Settembre 2018, prodotto da Carosello Record.

   

Nel videoclip del pezzo è presente un Nokia 7 Plus, flagship di HDM Global, che offre ottime prestazioni in un display formato 18:9 con modalità Dual-Sight, per scattare foto e registrare video in “split screen”, vale a dire sfruttando le due metà dello schermo.

Il dispositivo possiede una doppia fotocamera posteriore Zeiss 12 Megapixel + 13 Megapixel con apertura focale f 1.75 e f 2.6 e zoom ottico 2x, mentre la fotocamera anteriore è da ben 16 Megapixel, sempre con ottica Zeiss.

Inoltre, la modalità Pro Camera permette di regolare, manualmente e con facilità il bilanciamento del bianco, la messa a fuoco, l’ISO, la velocità del otturatore e la compensazione dell’esposizione delle immagini.

In questo momento il flagship Nokia 7 Plus è disponibile su Amazon al prezzo di 314,45 euro, con spedizione gratuita.

Fonte: Comunicato Stampa, Via: AndroidWorld

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus