CoopVoce 4 Giga Smart a 5 euro al mese (offerta locale nei supermercati Coop Centro Italia)


Dal 1° Giugno al 4 Luglio 2018, nei supermercati Coop Centro Italia aderenti, tutti i nuovi e già clienti CoopVoce potranno attivare l’offerta tariffaria 4 Giga Smart che prevede ogni mese 4 Giga in 4G a 5 euro al mese.

L’offerta tariffaria prevede anche una tariffa agevolata di 1 centesimo di euro al minuto verso numeri fissi e mobili e SMS nazionali a 1 centesimo di euro.

Il costo di attivazione di una nuova SIM è di 10 euro con 5 euro di traffico. Non sono previsti costi di attivazione per chi attiva un nuovo numero e richiede contestualmente la portabilità del proprio numero (MNP) da un altro operatore nazionale. La promozione nello stesso periodo è attivabile, nei punti vendita Coop Centro Italia, anche dai già clienti, a 9 euro che verranno scalati dal credito residuo della SIM insieme al canone del primo mese.

Ricordiamo che, nello stesso periodo dal 1° Giugno al 4 Luglio 2018, tutti i nuovi e già clienti CoopVoce possono attivare l’offerta nazionale ChiamaTutti Start+ che prevede ogni mese 200 minuti di chiamate verso numeri fissi e mobili, 200 SMS e 2 GIGA di traffico internet in 4G a  5 euro al mese.

   

Invece nei supermercati UniCoop Firenze e Nova Coop è disponibile l’offerta ChiamaTutti 15 Giga con 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti e 15 Giga in 4G a 12 euro al mese con un bonus di 30 euro di traffico se si passa a CoopVoce. Nei supermercati Coop Reno è disponibile Top 3 Giga con 200 minuti e 3 Giga in 4G a 5 euro al mese.

I minuti di tutte le offerte CoopVoce sono tariffate sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta e le connessioni internet a singolo kbyte. Al superamento dei 4GB disponibili, in assenza di altre offerte dati attive,il traffico internet è inibito.

Le offerte tariffarie CoopVoce si rinnovano automaticamente ogni mese, salvo disattivazione. Se il credito residuo non è sufficiente, l’offerta è sospesa per 7 giorni. Per riattivarla è necessario ricaricare entro 7 giorni, altrimenti verrà disattivata.

I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta e le connessioni internet a singolo kbyte. Al superamento dei 4GB disponibili, in assenza di altre offerte dati attive, il traffico internet è inibito.

In caso di sospensione il traffico voce e SMS è tariffato secondo le condizioni del piano tariffario, mentre il traffico internet è inibito.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus