Vodafone

Vodafone aggiorna il suo listino smartphone a rate con i nuovi device Vodafone Smart N9 e N9 Lite

Share

Vodafone Italia ha deciso, oggi, 8 Giugno 2018, di aggiornare il suo listino smartphone con l’inserimento di nuovi device: Vodafone Smart N9 e N9 Lite. In più rispetto al precedente listino, diminuizione di rata e anticipo per Huawei P10 Lite e Samsung Galaxy A3.

Vodafone regala 1GB di dati al mese per tutta la durata del vincolo contrattuale, esclusivamente con le offerte Smart, Shake Remix, Red, Pro/One, C’all Global e Super per gli smartphone di fascia bassa, mentre non sono previsti Giga aggiuntivi per le altre offerte ricaricabili, escluso campagne SMS dedicate. Per gli smartphone di fascia medio alta, invece, sono previsti 2GB al mese in con le offerte Smart, Shake Remix, Pro/One, C’all Global e Super e 4GB al mese con le offerte RedFull Pack per tutta la durata del vincolo contrattuale.

Le principali novità che riguardano il nuovo listino sono:

  • Huawei P10 Lite: il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Pro/One, Red e Shake Remix il costo è di 4,99 euro (anzichè 5,99 euro) al mese per 30 rinnovi, 2) per i clienti Smart, C’all Global, C’All Super e per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 5,99 euro (anzichè 6,99 euro) al mese per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 19,99 euro (anzichè 49,99 euro) per coloro che scelgono di pagare tramite carta di credito o di 29,99 euro (anzichè 59,99 euro) per coloro che scelgono come metodo di pagamento la domiciliazione bancaria SEPA SDD. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per le offerte Pro/One, Red e Shake Remix è di 100 euro qualunque sia il metodo di pagamento scelto, mentre per le offerte Smart, C’all Global, C’All Super e per tutte le altre offerte ricaricabili è 100 euro (CDC) o di 60 euro (SEPA SDD). In più 2 Giga (4 GB con RED) al mese per tutta la durata della rateizzazione.
  • Samsung Galaxy A3: il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Pro/One, Red e Shake Remix il costo è di 5,99 euro al mese per 30 rinnovi, 2) per i clienti Smart, C’all Global, C’All Super e per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 6,99 euro (anzichè 29,99 euro) al mese per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 9,99 euro (anzichè 49,99 euro) per coloro che scelgono di pagare tramite carta di credito o di 29,99 euro (anzichè 49,99 euro) per coloro che scelgono come metodo di pagamento la domiciliazione bancaria SEPA SDD. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per le offerte Pro/One, Red e Shake Remix è di 60 euro qualunque sia il metodo di pagamento scelto, mentre per le offerte Smart, C’all Global, C’All Super e per tutte le altre offerte ricaricabili è 100 euro (CDC) o di 60 euro (SEPA SDD). In più 2 Giga (4 GB con RED) al mese per tutta la durata della rateizzazione.
  • Due new entry: 1) Vodafone Smart N9: 2,99 euro al mese per 30 rinnovi, con un contributo iniziale di 59,99 euro ed un corrispettivo di recesso anticipato di 0 euro. I prezzi sono validi per qualsiasi offerta ricaricabile abbinata. In più 1 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Metodo di pagamento carta di credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD; 2) Vodafone Smart N9 Lite: 2,99 euro al mese per 30 rinnovi, con un contributo iniziale di 19,99 euro ed un corrispettivo di recesso anticipato di 0 euro. I prezzi sono validi per qualsiasi offerta ricaricabile abbinata. In più 1 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Metodo di pagamento carta di credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.

In caso di recesso anticipato è previsto il pagamento delle eventuali rate residue del telefono e del contributo di recesso anticipato. Qualora il cliente Vodafone abbia puntualmente ed interamente corrisposto le 30 rate, non dovrà pagare alcun costo aggiuntivo.

Per usufruire dell’offerta con smartphone a rate su domiciliazione SEPA SDD (ex RID) per le nuove attivazioni potrebbe essere necessario effettuare una ricarica minima di 30 euro. Nei rinnovi successivi il cliente Vodafone può scegliere l’importo da ricaricare. L’attivazione del servizio di Ricarica Automatica è obbligatorio per le altre offerte ricaricabili con Carta di Credito. In alcuni casi non è necessaria l’attivazione del servizio “Ricarica Automatica“.

Tutti gli altri smartphone non citati in questo articolo, non hanno subito alcuna modifica rispetto al precedente listino.

Inoltre, i clienti Vodafone che decidono di acquistare un telefono a rate possono conoscere in qualsiasi momento il numero delle rate pagate e residue e i dettagli sull’addebito chiamando il numero gratuito 42454 o dalla propria Area Personale “Fai Da Te” dal sito ufficiale dell’operatore.

Prima di attivare qualsiasi rateizzazione vi invitiamo a chiedere al Rivenditore Vodafone autorizzato di leggervi tutte le condizioni del contratto (anche eventuali costi di disattivazione anticipata). I prezzi elencati sono IVA inclusa.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Very Mobile chiude il suo forum ufficiale, il nome Pianeta Very rimane per la pagina di supporto

Very Mobile, operatore semivirtuale del gruppo CK Hutchison (Wind Tre S.p.A.), in questi giorni ha…

18 Maggio 2024

Kena, novità in arrivo: VoLTE su tutti i device, offerte 5G e EcoSIM di dimensione ridotta?

Kena, operatore virtuale e secondo brand di TIM, potrebbe rendere disponibili nelle prossime settimane alcune…

18 Maggio 2024

Free Mobile, in Francia VoLTE incluso in tutte le offerte. Cosa farà Iliad in Italia?

Da alcuni mesi, l'operatore francese del Gruppo Iliad, Free Mobile, ha esteso la compatibilità del…

18 Maggio 2024

Kena 5,99 Promo 100: minuti illimitati, 200 SMS e fino a 200 Giga a 5,99 euro al mese

Con il lancio della nuova opzione “100 Giga Gratis Per Te Con Ricarica Automatica“, grazie…

17 Maggio 2024

DAZN nuovi rincari di alcuni abbonamenti: per Udicon sono ancora aumenti ingiustificati

Nella giornata di ieri, 16 maggio 2024, l'associazione dei consumatori Udicon ha commentato i nuovi…

17 Maggio 2024

TIM operazione NetCo: completata l’offerta di scambio in dollari sui bond del gruppo

TIM, comunica che, a seguito del comunicato stampa diffuso lo scorso 2 maggio 2024 e…

17 Maggio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie