FastwebOfferte per tutti

FastWeb: lunedì 11 Giugno 2018 alle 9:30 live #nientecomeprima

FastWeb, operatore virtuale di telefonia mobile con licenza Full MVNO, dopo il quarto appuntamento denominato “Trust”, continua la sua campagna promozionale #nientecomeprima, presentando lunedì 11 Giugno 2018 alle 9.30 in diretta streaming su www.fastweb.it, il suo quinto appuntamento. Si attendono le promozioni estive della telefonia mobile.

Ecco le offerte FastWeb mobile disponibili adesso:

  • Mobile Entry: offre 90 minuti verso tutti in Italia e verso l’Estero e 180 MB di Internet 2G/3G/4G a 0,95 euro al mese per i clienti FastWeb Casa, altrimenti a 1,95 euro al mese.
  • Mobile 700/8 GB: offre 700 minuti verso tutti in Italia e verso l’Estero, 700 SMS e 8 GB di Internet 2G/3G/4G a 6,95 euro al mese per i clienti FastWeb Casa, altrimenti a 10,95 euro al mese con primo mese gratuito.
  • Mobile Freedom: offre minuti illimitati verso tutti in Italia e verso l’Estero, 1000 SMS e 10 GB di Internet 2G/3G/4G a 10,95 euro al mese per i clienti FastWeb Casa, altrimenti a 15,95 euro al mese con primo mese gratuito.

Queste offerte, valide per tutti, già clienti e nuovi, necessitano l’attivazione automatica e gratuita dell’Opzione 4G che prevede l’abilitazione alla rete 4G. In alcune zone d’Italia è possibile arrivare fino a 300 Mbit/s grazie al 4G Plus.

Inoltre, tutte le offerte prevedono il servizio Wow Fi illimitato. WOW FI è la community dei clienti Fastweb che, grazie ad una innovativa tecnologia, possono godere della copertura di rete Wi-Fi anche quando sono fuori casa.FastWeb, nel proprio sito ufficiale, specifica che le offerte sono disponibili solo con pagamento con carta di credito o conto corrente bancario. Le offerte ricaricabili di FastWeb sono attivabili tramite il meccanismo di “Ricarica Automatica” e durante la sottoscrizione è necessario fornire la carta di credito o il conto corrente bancario (SEPA SDD).

FastWeb verifica il credito disponibile del cliente ad ogni rinnovo; se il credito disponibile è inferiore all’importo dell’addebito da pagare, la ricarica viene effettuata direttamente da Fastweb mediante addebito dell’importo su carta di credito o conto bancario indicato dal Cliente.

Una volta terminati i Giga inclusi nell’offerta scelta si continuerà a navigare in Italia con l’acquisto automatico di 1 GB extra a 2 euro (massimo 10GB al mese). E’ possibile utilizzare il GB extra fino alla data di rinnovo dell’Offerta commerciale. Inoltre, in qualsiasi momento, è possibile disattivare o attivare l’acquisto automatico dei GB extra. Terminati tutti i GB la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo. I GB non utilizzati durante il mese non saranno utilizzabili con il successivo rinnovo. Terminati tutti i GB disponibili, quelli inclusi e quelli extra eventualmente acquistati, la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo.

Nell’evenienza che il cliente FastWeb Mobile, nel corso del mese, superi i minuti e/o gli eventuali SMS previsti dal pacchetto, saranno applicate le seguenti tariffe extra soglia: 5 centesimi di euro al minuto verso verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta; 5 centesimi di euro per ogni SMS inviato; 5 centesimi di euro per ogni MMS inviato. Gli extra minuti sono validi in Italia e verso oltre 60 destinazioni internazionali senza scatto alla risposta e tariffazione al secondo.

FastWeb mobile attiva i seguenti servizi gratuiti: segreteria telefonica, notifica sms di reperibilità “Ti Ho Chiamato” e controllo credito residuo. Non sono previsti costi di recesso anticipato. I minuti di traffico voce sono tariffati con effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta, mentre i dati sono tariffati a KB/sec.

Con FastWeb è possibile utilizzare i minuti della propria offerta anche per le chiamate internazionali. Verso i numeri di rete fissa: Andorra, Australia, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cipro, Croazia, Estonia, Francia, Germania, Grecia, Hong Kong, Islanda, Israele, Lituania, Lussemburgo, Malta, Marocco, Martinica, Messico, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Regno Unito, Repubblica di San Marino, Repubblica Slovacca, Spagna, Sud Africa, Svezia, Svizzera, Taiwan, Ungheria. Verso i numeri di rete fissa e mobile di: Austria, Canada, Cina, Corea Del Sud, Danimarca, Guam, Hawaii, India, Irlanda, Norvegia, Portogallo, Portorico, Repubblica Ceca, Romania, USA. Inoltre, anche i numeri di rete mobile della Lettonia.

Non è previsto alcun scatto alla risposta. In più gli Sms sono a 20 centesimi verso i Paesi elencati.

Quando il cliente FastWeb si trova nel resto dei Paesi dell’Unione Europea e in Svizzera, secondo i principi di utilizzo del traffico in Roaming, potrà chiamare con i minuti inclusi nella propria offerta scelta e navigare fino a 1GB di Internet (180MB per chi possiede l’offerta Mobile Entry). Per le offerte con minuti e SMS illimitati il cliente può chiamare in Unione Europea e Svizzera fino a 500 minuti e mandare fino a 500 SMS.

Martedì 29 Giugno 2018, dopo il debutto di Iliad, FastWeb ha dichiarato in un comunicato stampa:

Fastweb dà ad Iliad il benvenuto nel mercato italiano della telefonia mobile e registra con soddisfazione come il nuovo operatore abbia deciso di contribuire, allineandosi alla missione di Fastweb di abolire i costi nascosti per portare più trasparenza sul mercato a beneficio dei consumatori, all’obiettivo di offrire chiarezza agli utenti. Impegnata su questo fronte da oltre un anno come primo operatore ad aver eliminato tutti i costi ancillari come la segreteria telefonica, il servizio “richiamami” o per la consultazione del credito residuo Fastweb confida che, come da tempo richiede, la presenza di un altro operatore allineato sullo stesso fronte contribuirà ad accelerare un intervento delle autorità di settore a vantaggio della concorrenza e della trasparenza del mercato.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.