Offerte Smartphone

Asus: arriva il nuovo Zenfone 5z con la possibilità di usufruire di uno sconto di 50 euro

E’ finalmente arrivato il momento del lancio, in Italia, del nuovo smartphone di Asus, lo Zenfone 5z, presentato qualche mese fa dal noto brand Taiwanese di elettronica, in occasione del Mobile World Congress 2018 tenutosi dal 26 Febbraio all’1 Marzo 2018 a Barcellona.

Zenfone 5z è solo l’ultimo di una lunga lista di dispositivi sfornati da Asus negli ultimi anni. E’ il top di gamma della serie di smartphone Asus Zenfone 5 composta da tre modelli diversi: “Zenfone 5 Lite“, “Zenfone 5” e “Zenfone5z“ appunto, che è disponibile in pre-ordine sul sito ufficiale dell’azienda.

Nel dettaglio la promozione dedicata all’acquisto del device, è valida dal 4 al 10 giugno 2018, fino ad esaurimento scorte e consiste nella possibilità di comprare il nuovo smartphone Zenfone5Z Midnight Blue nella configurazione con 6GB di RAM e 64GB di ROM sull’eShop ASUS, usufruendo di uno sconto di 50 euro, semplicemente inserendo il codice speciale “#ZenFone5Z” direttamente nel carrello. Lo sconto non è cumulabile con altri buoni, sconti o promozioni in corso.

Il suddetto dispositivo vanta un Display da 6.2″ a risoluzione FullHD+ (2246 x 1080) in formato 19:9 con cornici ridotte, una batteria di 3300 mAh con tecnologia ASUS BoostMaster che permette una ricarica più rapida e con la funzionalità di ricarica intelligente basata su AI che ne ottimizza la durata.

Sotto la scocca, ad alimentarlo, c’è il processore Qualcomm Snapdragon 845 Octa-core con funzionalità AI, una RAM di 8 o 6 GB  ed una memoria interna di 256 GB o 64 GB, a seconda di quale versione si decide di acquistare. La ROM in entrambi i casi, è espandibile tramite microSD.

Per quanto riguarda il comparto fotografico possiede una doppia fotocamera posteriore costituita da un sensore primario Sony IMX 363 di 12 MP con apertura f/1.8, e uno secondario grandangolare da 120°. Anteriormente è dotato di una fotocamera di 8 MP con apertura  f/2.0. Permette la realizzazione di riprese video 4K UHD a 30 fps con la fotocamera principale posteriore.

Possiede, inoltre, il sensore di impronte sul retro, il riconoscimento facciale, l’acceleratore, il giroscopio, il sensore di prossimità, il sensore di luce ambientale ed il sensore RGB.

Specifiche Tecniche:

  • Display: 6.2-inch FullHD+ (2246 by 1080) Super IPS+ display
  • Schermo: formato 19:9 con vetro 2,5D
  • Fotocamera posteriore da 12 MP (apertura f/1.8) + sensore secondario grandagolare (angolo 120°) con flash
  • Fotocamera anteriore da 8 MP (apertura f/2.0, angolo 84°)
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 845 Mobile Platform con processore 10nm, 64-bit Octa-core, con tecnologia di risparmio energico AI Boost
  • RAM: 6/8 GB (a seconda del modello)
  • Memoria Interna: 64/256 GB (a seconda del modello) (espandibile fino a 256 GB con microSD)
  • Dual SIM
  • Sensore d’impronte digitali posteriore e riconoscimento facciale
  • 4G LTE
  • Sistema Operativo: Android Oreo con interfaccia ZenUI 5
  • Batteria: 3300 mAh con ricarica rapida
  • jack audio da 3,5 mm

Il design è elegante, grazie alle finiture pulite, al corpo rivestito in vetro e realizzato in alluminio e all’ampio display.

Come già detto sarà disponibile in due varianti, una da 64 GB e l’altra da 256 GB di memoria di archiviazione, e con 6 ed 8 GB di RAM. La configurazione con 6GB di RAM e 64GB di ROM sull’eShop ASUS è disponibile al costo di 499 euro, ma si possono risparmiare 50 euro con lo sconto di cui sopra.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.