Rabona Mobile: nuova promo ricarica 50% per festeggiare il suo primo anno di attività ESP MVNO


Rabona Mobile, per festeggiare il primo anno dal lancio commerciale delle sue offerte tariffarie come operatore di telefonia mobile MVNO ESP, ha deciso di lanciare delle promozioni per i nuovi e già clienti. Per i già clienti regala 50% di ricarica in più sul taglio online di 20 euro.

La promozione sarà valida online dal sito rabona.it e da App Rabona fino alle ore 23:59 del 31 Maggio 2018. In questo modo chi ricarica online 20 euro, riceverà 30 euro.

Invece i nuovi clienti Rabona Mobile, come vi avevamo già anticipato, potranno partecipare alla promozione “Promo Dribbling Mondiale” che regala la prima ricarica di 10 euro e un ulteriore sconto sulla SIM di 5 euro per chi deciderà di acquistare online fino al 31 Maggio 2018, sul sito ufficiale dell’operatore, una nuova sim con l’offerta tariffaria Dribbling Mondiale.

   

Il nuovo cliente Rabona Mobile potrà acquistare una nuova sim al costo di 20 euro anzichè 25 euro con il canone del primo mese dell’offerta già incluso (4,99 euro per il canone anticipato e 5 euro per il costo di attivazione dell’offerta).

L’opzione tariffaria Dribbling Mondiale prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 50 sms verso tutti i numeri nazionali e 5 Giga di navigazione in 3G H+ a 4,99 euro al mese. E’ previsto un costo di attivazione di 5 euro per tutti.

I minuti di tutte le offerte tariffarie elencate sono a scatti anticipati di 30 secondi e le sessioni dati a sessioni anticipate di 2MB. In caso di superamento soglia dati a disposizione la navigazione si blocca.

Se si attiva una nuova SIM si riceverà anche un credito bonus di 25 euro non rimborsabile da poter utilizzare se si invia un SMS o se si decide disattivare l’offerta base. Il bonus non può essere utilizzato per il rinnovo di bundle e promozioni e può essere consumato entro 12 mesi.

In caso di superamento della soglia prevista della propria offerta scelta, si applica la tariffa del piano tariffario “Extra Base” che prevede 29 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta, 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 29 centesimi di euro per ogni MB. Il piano tariffario base non prevede canoni aggiuntivi.

Le offerte tariffarie di Rabona Mobile prevedono l’addebito su credito residuo. Non è previsto alcun vincolo contrattuale e non è prevista penale in caso di cambio operatore.

Si ringrazia Ernesto per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.