CoopVoce: dal 1° Giugno 2018 ritorna per tutti ChiamaTutti Start + con 200 minuti, 200 sms, 2 Giga in 4G a 5 euro al mese


Secondo alcune indiscrezioni, in anteprima assoluta, dal 1° Giugno al 4 Luglio 2018, tutti i nuovi e già clienti CoopVoce potranno attivare l’offerta ricaricabile “ChiamaTutti Start Più” a 5 euro al mese.

L’offerta sarà valida per chi passa a CoopVoce dal 1° Giugno al 4 Luglio 2018 e prevede ogni mese, in territorio nazionale e in territorio nell’Unione Europea, 200 minuti di chiamate verso numeri fissi e mobili, 200 SMS e 2 GIGA di traffico internet in 4G. 

In più i clienti potranno acquistare dei pacchetti aggiuntivi di Minuti, Sms e Giga a prezzi agevolati.

I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta e le connessioni internet a singolo kbyte. Al superamento dei minuti e SMS compresi nel mese si applicano le condizioni del piano tariffario, mentre il traffico internet è inibito.

   

L’opzione tariffaria ha un costo di 5 euro al mese e si rinnova automaticamente ogni mese. Se il credito residuo non è sufficiente, l’offerta è sospesa per 7 giorni. Per riattivarla è necessario ricaricare entro 7 giorni, altrimenti verrà disattivata. In caso di sospensione il traffico voce e SMS è tariffato secondo le condizioni del piano tariffario, mentre il traffico internet è inibito.

Il costo di una nuova sim ricaricabile CoopVoce è di 10 euro con 5 euro di traffico incluso. L’offerta tariffaria nello stesso periodo è attivabile anche dai già clienti a 9 euro, che verranno scalati dal credito residuo della SIM insieme al canone del primo mese.

L’offerta prevede anche l’abilitazione alla rete 4G (nelle zone in cui è disponibile la copertura) . In caso di disattivazione dell’offerta “ChiamaTutti Start” entro 48 ore sarà disattivato anche il servizio 4G. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ad essere sotto rete 4G.

Il gestore virtuale CoopVoce utilizza anche la copertura HSDPA, UMTS, EDGE, GPRS della rete mobile Tim. Le opzioni internet di CoopVoce si possono utilizzare per navigare con cellulare, smartphone, tablet, modem tramite la modalità Web.

In alternativa, nelle cooperative IperCoop Firenze aderenti, sarà disponibile per chi passa a CoopVoce un bonus di 30 euro di traffico non trasferibile, per chi attiva l’offerta tariffaria ChiamaTutti 15 Giga Smart con 1000 minuti effettivi verso tutti, 1000 sms verso tutti, 15 Giga in 4G a 12 euro al mese. 

Per ulteriori dettagli sull’offerta, policy di corretto utilizzo e limitazioni, sarà necessario visitare il sito ufficiale www.coopvoce.it a partire dal 1° Giugno 2018.

Senza ufficializzazioni da parte di CoopVoce, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.