Offerte Smartphone

Tre operazione Fuori Tutto: ALL-IN Master Pro con Smartphone a partire da 0 mensili, dal 28 Maggio 2018

Dal 28 Maggio al 17 Giugno 2018, salvo ulteriori cambiamenti, tutti i nuovi e i già clienti Tre professionisti possono acquistare a rate, presso i punti vendita Tre, gli smartphone con l’offerta ALL-IN Master Pro, a un costo che varia a seconda del dispositivo associato.

L’offerta ALL-IN Master Pro con smartphone di Tre, offre un bundle costituito da minuti illimitati verso tutti in Italia e all’Estero, 1000 SMS e 30 GIGA a 15 euro al mese. Tale promozione è dedicata ai professionisti, al contrario delle offerte ALL-IN Prime, Master e Power dedicate ai clienti consumer (privati).

L’opzione prevede l’acquisto a rate Tre di uno smartphone disponibile mediante addebito su carta di credito o conto corrente con il quale il cliente si impegna a pagare 29 rate mensili più una eventuale rata finale.

Non è possibile pagare il rinnovo delle offerte utilizzando Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron.

Per tutti i nuovi clienti è previsto un costo di attivazione pari a 9 euro, in promozione a 3 euro. Per coloro che richiedono la portabilità del numero il contributo di attivazione è pari a 3 euro. A tutti i clienti che sono passati ad altro operatore da meno di 60 giorni e desiderano tornare in Tre richiedendo la portabilità del numero, è addebitato un ulteriore importo di 19 euro.

L’offerta si  rinnova automaticamente sul metodo di pagamento scelto ogni mese a partire dalla data di attivazione e prevede come primo costo mensile, un addebito pari alla metà del costo dell’opzione scelta, addebitato il mese successivo a quello di attivazione. 

ALL-IN Master Pro con Smartphone prevede un impegno contrattuale di 30 mesi ed è previsto un contributo di attivazione di 49 euro, addebitato soltanto nei casi di mancato rispetto della durata del contratto. Non è possibile disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta o effettuare il cambio dell’offerta, durante l’impegno contrattuale. L’opzione sarà attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione.

In caso di recesso anticipato dalla Vendita a Rate 3, è previsto il versamento in un’unica soluzione delle rate residue non ancora corrisposte relative all’acquisto del telefono.

Essendo che la ALL-IN Master Pro con Smartphone prevede anche l’acquisto di uno Smartphone in Vendita a Rate 3, al costo dell’offerta va aggiunto quello relativo allo Smartphone scelto, più l’anticipo e l’eventuale rata finale, di cui si consiglia la visione sul sito ufficiale.

Scopriamo insieme gli smartphone disponibili con l’offerta:

  • Asus Zenfone Live: 0 euro mensili e anticipo di 0 euro;
  • Motorola Moto E4: 0 euro mensili e anticipo di 0 euro;
  • Samsung Galaxy S6 Edge+ 32GB: 0 euro mensili e anticipo di 9 euro (fino ad esaurimento scorte);
  • Samsung Galaxy S7: 4 euro mensili e anticipo di 99 euro (fino ad esaurimento scorte);
  • Samsung Galaxy S7 Edge: 7 euro mensili e anticipo di 119 euro (fino ad esaurimento scorte);
  • LG Q6: 0 euro mensili e anticipo di 9 euro;
  • Motorola Moto E4 Plus: 0 euro mensili e anticipo di 19 euro;
  • Samsung Galaxy J7 (2017): 0 euro mensili e anticipo di 79 euro;
  • Asus Zenfone 4: 4 euro mensili e anticipo di 9 euro;
  • LG V30: 15 euro mensili e anticipo di 59 euro;
  • Google Pixel 2 XL: 18 euro mensili e anticipo di 99 euro (Google Home Mini incluso gratuitamente);
  • Iphone 6 32GB: 4 euro mensili e anticipo di 99 euro;
  • Iphone 6 64GB: 2 euro mensili e anticipo di 49 euro (fino ad esaurimento scorte);
  • Iphone 6S 32GB o 64GB: 4 euro mensili e rispettivo anticipo di 119 euro e 139 euro (fino ad esaurimento scorte);
  • Iphone 7 128GB: 12 euro mensili e anticipo di 99 euro;
  • Iphone 7 256GB: 4 euro mensili e anticipo di 49 euro (fino ad esaurimento scorte);
  • Iphone 7 Plus 32GB e 128GB: 15 euro mensili e rispettivo anticipo di 99 euro e 159 euro (fino ad esaurimento scorte).

Attenzione: agli importi delle rate di ciascuno degli smartphone sopra citati va aggiunto ogni mese quello dell’offerta sottoscritta, di 15 euro al mese.

Nell’offerta sono inclusi: il servizio Giga Bank che da la possibilità di accumulare i propri giga non utilizzati nel mese, fino ad un massimo pari al doppio dei giga erogati mensilmente dall’ opzione; l’assicurazione Kasko che garantisce la protezione dello smartphone anche sui danni accidentali, permettendo di usufruire di un intervento di riparazione ogni 12 mesi per un massimo di 2 interventi totali. Quest’ultima è disponibile solo in fase di attivazione e non potrà essere disattivata nei primi 12 mesi. Per usufruirne il cliente deve contattare il Servizio Assistenza Clienti al numero dedicato 800831313 e, successivamente, deve recarsi presso uno dei centri di assistenza autorizzati elencati sul sito ufficiale dell’operatore. Ciascuna riparazione prevede una franchigia dell’importo di 65 euro IVA inclusa da saldare direttamente al centro di assistenza. Per maggiori informazioni si invita i lettori a visitare il sito www.tre.it.

Le soglie di minuti ed SMS sono mensili e non cumulabili a differenza delle soglie mensili di internet; si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese e sono disponibili fino alle 23:59 dell’ultimo giorno del mese solare. Le soglie mensili di internet che si rinnovano alle ore 00:00 di ogni primo giorno del mese solare e i GIGA non consumati potranno essere utilizzati nei mesi successivi grazie a GIGA BANK.

Superate le soglie di minuti, SMS e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta, SMS a 29 centesimi di euro per ogni uno inviato e 20 centesimi di euro ogni 20 MB anticipati senza scatto di apertura sessione. Il traffico Internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate.

ALL-IN Master Pro con smartphone include traffico illimitato con uno scatto alla risposta di 24,6 centesimi di euro per le chiamate dall’Italia verso l’estero (Paesi UE-Belgio, Francia, Germania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Danimarca, Irlanda, Regno Unito, Grecia, Portogallo, Spagna, Austria, Finlandia, Svezia, Cipro, Estonia, Lettonia, Lituania, Malta, Polonia, Rep. Ceca, Slovacchia, Slovenia, Ungheria, Bulgaria, Romania, Croazia) e per le chiamate effettuate e ricevute in roaming all’Estero. Il traffico è valido anche da Italia, Svizzera, USA, Canada, Cina e Hong Kong verso il paese stesso e verso l’Unione Europea.

Per le chiamate dall’Italia verso i Paesi: Bulgaria, Croazia, Romania, Slovacchia e Slovenia la durata massima della chiamata è di 20 minuti, superato tale limite, il traffico effettuato in eccedenza sarà addebitato in base alla tariffa Internazionale prevista per ciascun Paese, consultabile sul sito ufficiale dell’operatore alla sezione estero. Stesso discorso per le chiamate effettuate e ricevute in Roaming Internazionale in Cina, Canada, Stati Uniti e Svizzera.

Tre precisa che il cliente 3 è tenuto ad utilizzare l’offerta in modo lecito, secondo buona fede e correttezza. E deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione personale.

Si ricorda che la promozioni elencata in precedenza include la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, prevede un costo 1 euro al mese – con rinnovo automatico salvo disdetta – in promozione a 0 euro al mese fino al 31 Dicembre 2018, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che si attivano dal 23 Aprile al 17 Giugno 2018. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE è al costo di 1 euro al mese.

Infine si aggiunge che le FREE con Smartphone si possono attivare esclusivamente con Power29.

I prezzi indicati sono IVA Esclusa.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button