Vodafone Simple: 1000 minuti, 1000 SMS e 5 Giga in 4G a 10 euro al mese per tutti i nuovi clienti


L’offerta ricaricabile Vodafone Simple è stata prorogata: fino al 29 Maggio 2018 i nuovi clienti Vodafone potranno attivare, esclusivamente online, l’offerta con addebito su carta di credito o su conto corrente.

Vodafone Simple offre 1000 minuti, 1000 SMS e 5 Giga in 4G con hotspot incluso al prezzo di 10 euro al mese, e non prevede alcun costo di attivazione.

Vodafone Simple può essere attivata solo da nuovi clienti e in caso di disattivazione del pagamento con carta di credito o addebito su conto corrente il costo del rinnovo sarà di 15 euro al mese, che verranno scalati dal credito della SIM.

   

Il nuovo cliente Vodafone, per aderire alla nuova offerta tariffaria, dovrà visitare la sezione dedicata a Vodafone Simple all’interno del sito ufficiale dell’operatore (ecco il link diretto), con la possibilità di essere rincontattato da un operatore di Call Center cliccando sull’apposita casella “Ti chiamamo gratis” o proseguire nel modulo online. Il cliente Vodafone riceverà direttamente la sim a domicilio, senza costi aggiuntivi. In più, si potranno gestire tutte le fasi di spedizione e attivazione attraverso un tracking online.

In caso di superamento dei minuti e degli sms inclusi nell’offerta si applica il piano della SIM attivato dal cliente. In caso di superamento del bundle dati, se non ci sono altre offerte attive, il traffico si blocca.

Rispetto alle altre offerte standard, la gamma Vodafone Simple non prevede l’attivazione di servizi accessori. Il piano tariffario della SIM sarà direttamente “Vodafone 25” che non prevede canoni aggiuntivi.

Il piano della SIM a consumo Vodafone 25 prevede la seguente tariffazione: 25 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, tariffa a scatti anticipati di 60 secondi, con uno scatto alla risposta di 20 centesimi di euro verso tutti. Sms a 29 centesimi di euro verso tutti. Mms a 1,30 centesimi di euro verso tutti. Il piano della SIM si applica in caso di extrasoglia o se si disattiva l’offerta principale. Esiste la possibilità di cambiare il piano tariffario della propria SIM, passando a Vodafone Senza Scatto New, che prevede costi più bassi per inviare SMS a consumo (7,32 anzichè 29 centesimi di euro per ogni singolo SMS inviato).

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’operatore.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus