PosteMobile Creami Wow 10GB: 1000 credit (minuti/sms/mb) e 10 Giga in 4G a 10 euro al mese


L’operatore di telefonia mobile virtuale PosteMobile ha deciso di prorogare fino al 15 Giugno 2018 l’attivazione dell’offerta ricaricabile Creami Wow 10GB a 10 euro al mese. L’offerta è dedicata ai clienti che attivano una nuova SIM ricaricabile, con o senza contestuale richiesta di portabilità. Le SIM acquistate online e da canale telefonico hanno un costo di 15 euro con 15 euro di traffico incluso. La spedizione della SIM è gratuita ed il pagamento avviene in contanti alla consegna.

Il piano Creami Wow 10GB consente di utilizzare 1000 credit indistintamente per traffico voce, dati e SMS e 10 Giga (pari a 10240 credit) per navigare da smartphone e tablet in piena libertà e alla velocità del 4G. Il costo del piano, pari a 10 euro, viene addebitato sul credito residuo della SIM al momento dell’attivazione ed è valido per il primo mese.

L’offerta Creami Wow 10GB è disponibile anche per i già clienti PosteMobile che ne richiedono l’attivazione contattando l’Assistenza Clienti al numero 160 richiedendo il cambio piano al costo di 19 euro (una tantum).

1 credit equivale a 1 minuto di conversazione o a 1 SMS oppure a 1 MB di traffico dati. I credits vengono scalati al raggiungimento di 1 minuto effettivo di traffico voce o 1 SMS o 1 MB effettivo di navigazione. Il costo dell’offerta prescelta viene addebitato sul credito residuo della SIM all’attivazione e ogni mese effettivo. La tariffa “Creami Wow 10GB” permette di avere l’abilitazione alla rete 4G/LTE senza costi aggiuntivi.

   

Per la navigazione internet saranno scalati prima i GB inclusi nell’offerta e, una volta esauriti, i credit ancora disponibili. Ciascun credit viene scalato al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce o di 1 MB di navigazione, oppure all’invio di 1 SMS. I Credit inclusi non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo e servizi di gestione chiamate e quelli eventualmente non utilizzati nel periodo di riferimento andranno persi. In caso di esaurimento dei Credit a disposizione si applicano le tariffe extrasoglia di 18 centesimi di euro per le chiamate, 12 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 50,41 centesimi per ogni MB per la navigazione Internet.

L’offerta è valida anche nei Paesi dell’Unione Europea. Per la navigazione Internet, il quantitativo di GB disponibile in roaming europeo è di 2,73GB. È possibile verificare in qualsiasi momento i credit residui sulla propria Area Personale, su APP PosteMobile o chiamando il Servizio Fai da Te al 40.12.12 o l’Assistenza Clienti al 160.

PosteMobile è un operatore virtuale di telefonia mobile con licenza Full MVNO, per le nuove attivazioni attualmente utilizza la rete Wind in 4G. Per maggiori informazioni e per attivare l’offerta vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di PosteMobile.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.