Anteprima Wind: nuove offerte Travel e altre anticipazioni in partenza dal 21 Maggio 2018


Dal 21 Maggio 2018 sarà disponibile il nuovo canvass commerciale di Wind per la telefonia mobile con il nuovo portafoglio Travel e tante altre novità. Scopriamo insieme tutte le nuove promozioni attivabili fino al 17 Giugno 2018, salvo eventuali proroghe.

Nuovo portafoglio Travel 

Dal 21 Maggio 2018 sarà possibile attivare un nuovo portafoglio con Minuti, SMS e Internet dedicata a tutti i clienti Wind Ricaricabili che desiderano viaggiare fuori dall’Unione Europea, rimanendo in contatto con i propri cari. Il portafoglio è composto da 3 diverse offerte:

  1. Travel Weekly: 200 minuti (di cui 100 per chiamare e 100 per ricevere), 200 SMS e 600 Mega al costo di 10 euro a settimana, solo in caso di utilizzo. Incluso anche il servizio Restart, che permette di far ripartire la propria offerta nel momento in cui il cliente finisce anticipatamente il bundle. I paesi in cui poter usufruire della promozione sono: Alaska (USA), Bangladesh, Hawaii (USA), Isole Vergini Americane, Israele, Monaco, Nuova Zelanda, Russia, Svizzera, USA (esclusi tutti i Caraibi).
  2. Travel Daily: 30 minuti (di cui 15 per chiamare e 15 per ricevere), 30 SMS e 100 Mega al costo di 6 euro al giorno, solo in caso di utilizzo. I paesi in cui poter usufruire della promozione sono: Alaska (USA), Hawaii (USA), Isole Vergini Americane, Principato di Monaco, Svizzera, USA (esclusi tutti i Caraibi), Albania, Arabia Saudita, Argentina, Armenia, Australia, Bangladesh, Bosnia Herzegovina, Brasile, Cambogia, Canada, Cile, Cina, Costa Rica, Ecuador, Egitto, Filippine, Georgia, Ghana, Hong Kong, India, Indonesia, Israele, Giappone, Kazakhstan, Kenia, Kyrgyzstan, Macao, Macedonia, Malesia, Marocco, Messico, Moldavia, Montenegro, Nepal, Nicaragua, Nuova Zelanda, Panama, Perù, Qatar, Repubblica Domenicana, Russia, Serbia, Seychelles, Singapore, Sri Lanka, Sud Africa, Sud Corea, Tailandia, Taiwan, Tajikistan, Tanzania, Turchia, Ucraina, Uruguay, Uzbekistan, Vietnam.
  3. Giga Travel Weekly: 1 Giga al costo di 10 euro a settimana, solo in caso di utilizzo. Incluso anche il servizio Restart, che permette di far ripartire la propria offerta nel momento in cui il cliente finisce anticipatamente il bundle. I paesi in cui poter usufruire della promozione sono: Alaska (USA), Hawaii (USA), Isole Vergini Americane, Monaco, Svizzera, USA (esclusi tutti i Caraibi), Albania, Armenia, Australia, Bangladesh, Egitto, Georgia, Israele, Kazakhstan, Kyrgyzstan, Macao, Malesia, Moldavia, Montenegro, Nuova Zelanda, Qatar, Russia, Serbia, Singapore, Tailandia, Taiwan, Tajikistan, Tunisia, Turchia, Uzbekistan.

Tutti e 3 le promozioni prevedono un costo di attivazione di 2 euro, non sono compatibili fra loro e si disattivano automaticamente dopo 3 mesi.

   

Travel Daily si rinnova automaticamente ogni 24 ore se utilizzata all’estero e scade al termine del giorno solare (ora italiana). Invece, Travel Weekly e Giga Travel Weekly si rinnovano automaticamente ogni 7 giorni se utilizzate all’estero e scadono alle ore 23.59 (ora italiana) del 7° giorno a partire dal primo utilizzo dell’opzione all’estero.  Per attivare il servizio RESTART basterà inviare un SMS al 4011 con testo Giga Travel Weekly RESTART per la GIGA TRAVEL WEEKLY e Travel Weekly RESTART per la TRAVEL WEEKLY. La funzionalità RESTART è disponibile anche da App MyWind.

Wind solidale per il WWF

Dal 21 Maggio 2018 sarà possibile sostenere GenerAzione Mare, il programma del WWF dedicato alla lotta all’inquinamento e alla pesca illegale nel Mar Mediterraneo. Tutti i clienti possono aderire all’iniziativa donando 50 centesimi di euro al mese al WWF che saranno raddoppiati da Wind, in questo modo per ogni cliente che aderirà all’iniziativa sarà donato 1 euro al mese a sostegno della campagna GenerAzione Mare.

L’opzione “Wind WWF per il Mediterraneo” prevede un addebito di 50 centesimi di euro sul credito residuo della SIM ogni mese a partire dalla data di attivazione. Ai fini dell’addebito di 0,50 euro, in caso di credito insufficiente viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito. La parte residua verrà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a 50 centesimi di euro.

L’opzione può essere disattivata chiamando in qualsiasi momento il 155 o inviando un SMS con testo ALL SOLIDALE NO al 4033 con efficacia al termine del periodo di rinnovo.

Call your Country Speciale EGITTO

I nuovi clienti con cittadinanza EGIZIANA, dal 21 Maggio 2018, potranno attivare la nuova offerta Call your Country Speciale Egitto che prevede 15 Giga, 50 minuti verso l’Egitto, 500 minuti di chiamate nazionali e minuti illimitati verso Wind a 12 euro al mese. Inoltre, quando si finiscono i Giga disponibili, con Chat No Stop, la navigazione non si blocca! Il cliente potrà continuare a chattare, navigare e condividere alla velocità massima di 128 kb/s. Continuano le offerte Call your Country Speciale Albania e Senegal.

Il costo di attivazione dell’offerta è in promozione a 5 euro invece di 15 euro per i nuovi clienti in portabilità ed attivazione nuova SIM, con SIM attiva per 24 mesi. In caso contrario è
previsto l’addebito dei restanti 10 euro. L’offerta si rinnova ogni mese ed è attivabile solo da nuovi clienti con cittadinanza egiziana che al momento dell’attivazione ne diano prova
mediante codice fiscale.

Nuove promozioni Fuori Tutto Telefono Incluso e Fuori Tutto Special Edition

I nuovi e già clienti in Abbonamento, Ricaricabile e Partita IVA potranno acquistare i top di gamma Samsung Galaxy S9 e Samsung Galaxy S9+ a partire da 15 euro al mese con 10 GIGA in più al mese per tutta la durata della rateizzazione. Per coloro che vogliono acquistare uno degli smartphone della gamma P20 Series, potranno farlo a partire da rate di 2 euro al mese.

Dal 21 Maggio 2018 sarà possibile acquistare nuovi smartphone, grazie alla nuova promozione Fuori Tutto Special Edition con Findomestic, a TASSO ZERO in 20 mesi con un anticipo, rate scontate e sconti fino a 150 euro. Continua anche la promozione Fuori Tutto Telefono Incluso che prevede l’acquisto di un nuovo smartphone e smart device Home&Life a rate zero con sconti fino a 90 euro e vincolo contrattuale di 12 mesi.

Nuovi device in formula Smartphone Best Price

Dal 21 Maggio 2018, tanti smartphone e smart device Home&Life con sconti fino a 200 euro grazie alla promozione Smartphone Best Price, dedicata a tutti i clienti Wind con un’offerta Ricaricabile che vogliono acquistare un nuovo device pagandolo in un’unica soluzione. Come il Huawei Mate 10 Pro acquistabile a 599,90 euro anzichè 799,90 euro (sconto di 200 euro) o il Huawei Mate 10 Lite acquistabile al prezzo di 279,90 euro anzichè 299,90 euro (sconto di 20 euro).

Chiusure e proroghe offerte

Dal 21 Maggio 2018 chiuderanno le offerte: All Inclusive Travel Usa & Europa, All Travel Weekly UE & USA, Smart Travel, Web Travel Weekly e Call Your Country Speciale FILIPPINE. Continueranno ad essere attivabili , invece, tutte le altre offerte Wind, inclusa le promozioni All Inclusive Unlimited e Noi Tutti.

Tutti i prezzi indicati sono IVA inclusa. Prima di attivare qualsiasi offerta dedicata vi invitiamo a chiedere al Rivenditore Wind il materiale informativo con tutti i dettagli.

*Senza ufficializzazioni da parte di Wind, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare. 

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.